Giri in collina in pausa pranzo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Io domani ci sono, dall'1 circa perchè domani mattina faccio un esame e mangio un boccone fuori.
Alla fine siamo sempre io e dany i fancazzisti :mrgreen:
Possiamo fare classico 1 e 30 in piazza Zara alla fermata del 67, così poi da li ci facciamo un 10.
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
ei domani ci sono anchio..se fosse per l'una e trenta in piazza zara sarebbe un pò tirata per me se dovessi andare fino a casa, però posso pensare di mollare la bici da una mia amica e mangiare da lei che abit vicino al poli se fosse una e trenta in piazza zara, io esco dal poli alle 12 30
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Se vuoi facciamo per le 2 meno un quarto... ;-)


si anche perchè l mia amica domani ha un esame e non ci sarebbe per ospitare la mia amata bici..
dai ci sto vorrà dire che devo migliorare il record tra casa e poli che ora sta sui 13 minuti per riuscire a fare in tempo ad esserci =)..dai facciamo che ce la faccio punto e basta e ci vediamo per le due meno un quarto in piazza zara
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
si anche perchè l mia amica domani ha un esame e non ci sarebbe per ospitare la mia amata bici..
dai ci sto vorrà dire che devo migliorare il record tra casa e poli che ora sta sui 13 minuti per riuscire a fare in tempo ad esserci =)..dai facciamo che ce la faccio punto e basta e ci vediamo per le due meno un quarto in piazza zara

Ottimo, a domani allora! :-)
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Abbiamo fatto a salire Via Sabaudia, Via Guido Violante e di lì il 14 (altra fangaia), a Pian del Lot c'è ancora un sacco di neve. Da lì poi abbiamo fatto l'asfaltata fin su alla Madda, non siamo saliti dal parco (credo comunque che ci siano ancora parecchi nevai)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo