Giri in collina in pausa pranzo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


loozer

Biker serius
8/5/08
261
0
0
Torino
Visita sito
EDIT : guardavo solo ora il giro .... sassi come partenza cmq x me resta un po' scomodo (+ che altro x il rientro in ufficio devo essere al fondo di corso unione praticamente a stupinigi alle 16) ... non riesco a capire quanto ci posso mettere alla mia velocita' superbradipo. Si sale su alsfalto e si scende in sentiero ?

Possiamo salire sia su asfalto che sul sentiero.
Direi che in 2 ore ce la facciamo tranquillamente.

Se saliamo su asfalto facendo il Pino Vecchio possiamo metterci anche 1 ora e mezzo, che in 20 minuti siamo di nuovo a Torino.

Salendo dal 26 (il sentiero) si fa meno strada e si va un po' più piano, ma alla fine cambia poco.
 

KiaZ

Biker superioris
vediamo come sono messa ... ho scoperto anche di dover portare una tavola da snow ad una mia amica devo vedere se riesco a portare tutto t do conferma via sms cmq spero di riuscire ad organizzarmi. Altrimenti saro' dinuovo in zona lunedi' con tutto il pome a disposizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo