Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
allora domani sono libero solo di mattina qiundi pensavo di organizzare un giro o su in Praglia o al super g
chi si aggrega ?io ho 2 posti liberi in ogni caso ditemi chi viene che ci organizziamo...
unica cosa che difficilmente guarderò più il forum quindi mandatemi sms al 347 1513590

ciao ciao a presto
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao belli.....oggi giornata davvero divertente con due discesone dalla Guardia con fulvio, Bruno e Spib.......
grandissimo divertimento....
ciao a tutti
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciao belli.....oggi giornata davvero divertente con due discesone dalla Guardia con fulvio, Bruno e Spib.......
grandissimo divertimento....
ciao a tutti
ciao mi stai dimenticando,le ginochire non le o viste dalla silvia e poi neanche apieve.non o visto nessuno,se ce lai tu tieneli tu quando faciamo unuscita me li dai nene:rosik:
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Oggi ho fatto 3 brekka.
La discesa la stanno gia' preparando per la gara di Enduro quindi e' stata pulita e lisciata.
A mio parere troppo. Ma e' sempre un bellissimo spot.:duello:
 

kaio

Biker assatanatus
fate molta attenzione a non saltare mai "alla cieca" il doppio a metà della Selva! Qualche imbecille si diverte a manometterlo o, come ieri, a piazzare vere e proprie trappole ad alto rischio per la nostra incolumità...
ieri mattina abbiamo trovato un paio di tavole appositamente schiodate e, ciliegina sulla torta, 3 bei tronchetti posti di traverso lungo la rampa... vi lascio immaginare il risultato arrivandoci in piena velocità...

quindi sempre controllare prima :il-saggi:


tanto prima o poi lo becchiamo ...
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
fate molta attenzione a non saltare mai "alla cieca" il doppio a metà della Selva! Qualche imbecille si diverte a manometterlo o, come ieri, a piazzare vere e proprie trappole ad alto rischio per la nostra incolumità...
ieri mattina abbiamo trovato un paio di tavole appositamente schiodate e, ciliegina sulla torta, 3 bei tronchetti posti di traverso lungo la rampa... vi lascio immaginare il risultato arrivandoci in piena velocità...

quindi sempre controllare prima :il-saggi:


tanto prima o poi lo becchiamo ...
Ieri pomeriggio non mi sono nemmeno posto il problema . Secondo me sono dei pedoni. Comunque ieri pomeriggio era perfetto . L'avete messo a posto voi? Ciao ne
 

kaio

Biker assatanatus
Ieri pomeriggio non mi sono nemmeno posto il problema . Secondo me sono dei pedoni. Comunque ieri pomeriggio era perfetto . L'avete messo a posto voi? Ciao ne


Ciao Randav (pelandrone hai dormito la mattina!!! pensavo mi chiamassi ;-) )

si l'abbiamo messo a posto...

non sappiamo chi possa essere, ma non è la prima volta che accade...

prima o poi qualcuno si farà del male :-(
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao Randav (pelandrone hai dormito la mattina!!! pensavo mi chiamassi ;-) )

si l'abbiamo messo a posto...

non sappiamo chi possa essere, ma non è la prima volta che accade...

prima o poi qualcuno si farà del male :-(
Si ho dormito, poi la mia fidanzata mi ha portato su ben tre volto, cosa voglio di piu'?
tutti i fine settimana sono giu', sabato pero' vado a Diano.
Meno male che siete pasati voi a mettere a posto il doppio altrimenti mi rovinavo. :celopiùg::celopiùg:. Voi avete fatto solo un Brekka?
 

kaio

Biker assatanatus
Si ho dormito, poi la mia fidanzata mi ha portato su ben tre volto, cosa voglio di piu'?
tutti i fine settimana sono giu', sabato pero' vado a Diano.
Meno male che siete pasati voi a mettere a posto il doppio altrimenti mi rovinavo. :celopiùg::celopiùg:. Voi avete fatto solo un Brekka?

Yes, dovevamo rientrare presto per impegni familiari... ci siamo fatti il Capenardo dalla cima (furgonati fino a Ca da Gurpe ovviamente) e poi di corsa a casa.

alla prox :prost:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
fate molta attenzione a non saltare mai "alla cieca" il doppio a metà della Selva! Qualche imbecille si diverte a manometterlo o, come ieri, a piazzare vere e proprie trappole ad alto rischio per la nostra incolumità...
ieri mattina abbiamo trovato un paio di tavole appositamente schiodate e, ciliegina sulla torta, 3 bei tronchetti posti di traverso lungo la rampa... vi lascio immaginare il risultato arrivandoci in piena velocità...

quindi sempre controllare prima :il-saggi:


tanto prima o poi lo becchiamo ...




quando li beccate dategliene 4 anche da parte mia.....l'ultima volta tra una discesa e l'altra (che abbiamo fatto nel giro di 20 min era il giorno che ci siamo beccati nel punto tecnico) hanno tolto le passerelle e il povero enry che al primo giro aveva passato (con le tavole) per poco non si fa male di brutto...io all'inizio pensavo fosse qualche biker che voleva renderlo un pò più tosto eliminando la passerella ma se dite così....
grazie comunque dello sbattimente nel mantenere i percorsi e anche della notizia....

ps qualcuno sa qualcosa della gara del super enduro?per il tracciato in salita ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo