Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
ciao belli ....bellissime immagini...complimenti per il video davvero bello e davvero bravi......unica annotazione (scherzo eh ovviamente)...ma con tutta la fatica per fare le maglie del topic e poi tu randav mi filmi uno (non me ne voglia) con una maglia anonima e non la nostra????s'es fola (non penso che si scriva così)
Ciao Zeno, hai ragione ma la videocamera e' montata sul mio casco e quindi mi tocca riprendere sempre gli altri, che tra l'altro sono anche piu' poser e bravi del sottoscritto. A presto
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
ciao genteee.... quanta gente nuova! dopo un anno riprendo a mettere i piedi sui pedali... domani pomeriggio vado alle giutte a fare due saltini con altri amici qualcuno si vuole aggiungere? :celopiùg:
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Ricevute oggi da Barbapapà...
Sono mosse...peccato!!

Io...

copiadiimg2785.jpg


Randav:

copiadiimg2782.jpg
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao Zeno, hai ragione ma la videocamera e' montata sul mio casco e quindi mi tocca riprendere sempre gli altri, che tra l'altro sono anche piu' poser e bravi del sottoscritto. A presto

scherzavo ovviamente....comunque avevo capito che la cam l'avevi tu ma intendevo come mai non avessi ripreso Alessio ma ripeto scherzavo...complimenti ancora a tutti ottimo video e gandi salti oltre che a posto incantevole
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
... unica annotazione (scherzo eh ovviamente) ... ma con tutta la fatica per fare le maglie del topic e poi tu randav mi filmi uno (non me ne voglia) con una maglia anonima e non la nostra????s'es fola (non penso che si scriva così)

Azz, ho messo la più bella che avevo!!! Ringrazia che la maglia UFO che usavo a fare Motocross (ed è la replica di uno scarpone semifamoso negli anni '80) era a lavare perchè ormai stava in piedi da sola!!!
Ha dei colori osceni ... fidati ... meglio quella di sabato.
Comunque bella la vostra maglia, l'ho notata subito addosso a Randav ed Alessio e ho pure chiesto come fare ad averla.
Purtroppo non sono della vostra "FAMIGGHIA" (capisci a mme) e quindi ciccia.

... mi tocca riprendere sempre gli altri, che tra l'altro sono anche piu' poser e bravi del sottoscritto ...

Su questo non sono tanto d'accordo!!!
Sei migliorato di brutto bast...do!!! :il-saggi:
Secondo me tu vai a raidare di nascosto, ti sei costruito il pistino dietro casa e in studio hai il SIMULATORE FREERIDE PER IL PERFETTO FREERIDER così tenerti in allenamento. :smile:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Barbapapà;2858351 ha scritto:
Azz, ho messo la più bella che avevo!!! Ringrazia che la maglia UFO che usavo a fare Motocross (ed è la replica di uno scarpone semifamoso negli anni '80) era a lavare perchè ormai stava in piedi da sola!!!
Ha dei colori osceni ... fidati ... meglio quella di sabato.
Comunque bella la vostra maglia, l'ho notata subito addosso a Randav ed Alessio e ho pure chiesto come fare ad averla.
Purtroppo non sono della vostra "FAMIGGHIA" (capisci a mme) e quindi ciccia.



Su questo non sono tanto d'accordo!!!
Sei migliorato di brutto bast...do!!! :il-saggi:
Secondo me tu vai a raidare di nascosto, ti sei costruito il pistino dietro casa e in studio hai il SIMULATORE FREERIDE PER IL PERFETTO FREERIDER così tenerti in allenamento. :smile:



scherzavo ovviamente ci mancherebbe.......per la maglia non sarebbe un problema se ci fossero almeno ancora una decina di richieste tanto per mantenere il prezzo della volta scorsa ...comunque se sei interessato forse a breve cercheremo di far fare i pantaloni quindi magari chissà qualcosa si combina....per il discorso della famiglia no problem chi vuole è il benvenuto
ciao
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
scherzavo ovviamente ci mancherebbe.......per la maglia non sarebbe un problema se ci fossero almeno ancora una decina di richieste tanto per mantenere il prezzo della volta scorsa ...comunque se sei interessato forse a breve cercheremo di far fare i pantaloni quindi magari chissà qualcosa si combina....per il discorso della famiglia no problem chi vuole è il benvenuto
ciao

Scherzavo anch'io tranquillo.
Il fatto è che purtroppo, a differenza di Randav che viene da voi quasi tutti i weekend, io non ho questa possibilità ... e per me il completo avrebbe poco senso.
Comunque la maglia è proprio fika, complimenti.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Barbapapà;2858663 ha scritto:
Scherzavo anch'io tranquillo.
Il fatto è che purtroppo, a differenza di Randav che viene da voi quasi tutti i weekend, io non ho questa possibilità ... e per me il completo avrebbe poco senso.
Comunque la maglia è proprio fika, complimenti.



grazie....comunque quando vieni sei il benvenuto
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Ciao Raga... finalmente sono di nuovo on-line... anche se sono un'anticchia incasinato visto che ho cambiato lavoro :arrabbiat:e per un po mi toccherà fare anche il sabato... per domencia se si decide per Diano tenetemi in conto farò di tutto pe esserci...
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Barbapapà;2858351 ha scritto:
Azz, ho messo la più bella che avevo!!! Ringrazia che la maglia UFO che usavo a fare Motocross (ed è la replica di uno scarpone semifamoso negli anni '80) era a lavare perchè ormai stava in piedi da sola!!!
Ha dei colori osceni ... fidati ... meglio quella di sabato.
Comunque bella la vostra maglia, l'ho notata subito addosso a Randav ed Alessio e ho pure chiesto come fare ad averla.
Purtroppo non sono della vostra "FAMIGGHIA" (capisci a mme) e quindi ciccia.



Su questo non sono tanto d'accordo!!!
Sei migliorato di brutto bast...do!!! :il-saggi:
Secondo me tu vai a raidare di nascosto, ti sei costruito il pistino dietro casa e in studio hai il SIMULATORE FREERIDE PER IL PERFETTO FREERIDER così tenerti in allenamento. :smile:
Per allenarmi dovresti trovare il secret spot a Rivoli........... e portarmi ....
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
AL€$$IO;2862212 ha scritto:
Ciao Barba!
Allora 8, 9 o 10 aprile?

Ah, bene, ma quindi ci sarebbe pure l'opzione multipla?
A questo punto sarei più propenso per giovedì 9/4, visto che il mercoledì ho le prove con il coro Gospel e mi spiace saltarle.
Non mi hanno ancora confermato che starò a casa in quella settimana, però quasi quasi stavo pensando che potremmo già decidere e al massimo mi prendo solo il 9 come ferie.
Ho dato un'occhiata al meteo a lungo termine ... cacchio in quella week sembra che verrà a piovere ... lì va a culo!!!
Ops, ho appena guardato su ILMETEO.IT e pare sia solo un pò coperto.
Ma a te andrebbe bene provare Calizzano oppure facciamo sempre San Bartolomeo?
Ultima domanda: Nicolino ci farebbe girare a Calizzano o no?

A questo punto se a te va bene il 9, a Randav e a Marco (il ragazzo con la Trek strafika!) pure, fermiamo quel giorno a Nicolino.
Il quinto che manca per avere il numero lo troviamo dai!!!
A risentirci allora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo