Belin ragazzi che bello spot!!! E complimenti ai riders
Urgono informazioni dettagliate su questo spot (come arrivarci, come spostarsi, ecc. ecc) offro una birra a chi mi informa per bene
dare pingone vedere cammello
c'andiamo insieme?
AL$$IO;2852921 ha scritto:Bella Diano eh!
C'è qualche pezzo di sterrato spaccato nelle risalite, qualcuno lo fa anche col furgone...
Kaio, ora scendo a montare l'attacco integrato per la Boxxer che mi hai venduto!
AL$$IO;2853021 ha scritto:Comunque a Diano c'è Nicolino che ti porta su col fuoristrada munito di carrello...
Comodo e...veloce!!!
AL$$IO;2853581 ha scritto:No, ci sono varie discese, diverse tra loro...
Tecniche, veloci, piene di salti, lisce, pietrose...
A me piace davvero molto!
C'è la "discesa dei cani" che ha una ventina di salti!
Le discese durano circa un quarto d'ora...mi pare...
Le risalite sono veloci tranne una che è circa 10 minuti, ma poi la discesa ripaga!
Attacco montato!
Ho tagliato il canotto a misura e... Perfetto!!
ma quanto siete bravi?!compliments
max respect
Io lo conosco per averlo frequentato alla gara di Diano... ma essendo negato per il FR meglio che non dia suggerimenti o spiegazioni... , però posso dire che le discese su cervo sono da evitare se bagnate.Belin ragazzi che bello spot!!! E complimenti ai riders
Urgono informazioni dettagliate su questo spot (come arrivarci, come spostarsi, ecc. ecc) offro una birra a chi mi informa per bene
Fetente......Paga alla stragrande... io l'1 aprile sono a Diano a girare :-?
La stessa cosa che pensavo io leggendo... mah e io che riesco a malapena ad andare a casa ad un'ora decente e che quando cerco di prendere ferie il meteo fa schifocaxxo ma non lavora mai nessuno qui???