Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Bella Diano eh!
C'è qualche pezzo di sterrato spaccato nelle risalite, qualcuno lo fa anche col furgone...
Kaio, ora scendo a montare l'attacco integrato per la Boxxer che mi hai venduto!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
No, ci sono varie discese, diverse tra loro...
Tecniche, veloci, piene di salti, lisce, pietrose...
A me piace davvero molto!

C'è la "discesa dei cani" che ha una ventina di salti!
Le discese durano circa un quarto d'ora...mi pare...
Le risalite sono veloci tranne una che è circa 10 minuti, ma poi la discesa ripaga!

Attacco montato!
Ho tagliato il canotto a misura e... Perfetto!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
AL€$$IO;2853581 ha scritto:
No, ci sono varie discese, diverse tra loro...
Tecniche, veloci, piene di salti, lisce, pietrose...
A me piace davvero molto!

C'è la "discesa dei cani" che ha una ventina di salti!
Le discese durano circa un quarto d'ora...mi pare...
Le risalite sono veloci tranne una che è circa 10 minuti, ma poi la discesa ripaga!

Attacco montato!
Ho tagliato il canotto a misura e... Perfetto!!

Non posso che darti ragione!!!
Sabato a Diano mi sono divertito un sacco perchè, come dice Alessio, i 4 percorsi racchiudono tutto quello che è lo spirito della MTB Freeride ... ce n'è per tutti i gusti e non ci si annoia mai.
Grande anche Nicolino per le risalite (:cagozzo: anche se un paio di volte mi sono cacato addosso :cagozzo:) e a Riccardo che ci ha fatto da guida.
Diano è uno spot che merita ... e non vedo l'ora di tornarci.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Belin ragazzi che bello spot!!! E complimenti ai riders :celopiùg:

Urgono informazioni dettagliate su questo spot :sbavon: (come arrivarci, come spostarsi, ecc. ecc) offro una birra a chi mi informa per bene :prost:
Io lo conosco per averlo frequentato alla gara di Diano... ma essendo negato per il FR meglio che non dia suggerimenti o spiegazioni... :smile:, però posso dire che le discese su cervo sono da evitare se bagnate.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Se a qualcuno interessa per giovedi ci sono dei posti liberi a diano con Nicolino, dovrei fare io la guida e non riccardo, quindi prometto + simpatia, + bellezza e soprattutto meno puzza corporea:i-want-t::medita:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao belli ....bellissime immagini...complimenti per il video davvero bello e davvero bravi......unica annotazione (scherzo eh ovviamente)...ma con tutta la fatica per fare le maglie del topic e poi tu randav mi filmi uno (non me ne voglia) con una maglia anonima e non la nostra????s'es fola (non penso che si scriva così)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ah dimenticavo....domenica con Raffa e Bruno siamo andati a girare a Pieve di Teco .....nonostante la sveglia all'alba per essere a casa a orario decente giornata memorabile su una pista favolosa ancora più stupendamente preparata per la gara della settimana prima

purtroppo niente foto però....

ciao belli alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo