ei zeus x domani fatti vedere che magnamo la nutella portati la baghet chiama anche i altri x le 18 ciao(ginochiere)neneazz mi spiace ....dai bello vedi di rimetterti un pò in sesto che devi venire a girare con noi...
a presto comunque fatti un pò vivo sul forum
dove le infili ste dita?stai cercando il sistema x non frenare?
ciao mi stai dimenticando,le ginochire non le o viste dalla silvia e poi neanche apieve.non o visto nessuno,se ce lai tu tieneli tu quando faciamo unuscita me li dai neneciao belli.....oggi giornata davvero divertente con due discesone dalla Guardia con fulvio, Bruno e Spib.......
grandissimo divertimento....
ciao a tutti
Ieri pomeriggio non mi sono nemmeno posto il problema . Secondo me sono dei pedoni. Comunque ieri pomeriggio era perfetto . L'avete messo a posto voi? Ciao nefate molta attenzione a non saltare mai "alla cieca" il doppio a metà della Selva! Qualche imbecille si diverte a manometterlo o, come ieri, a piazzare vere e proprie trappole ad alto rischio per la nostra incolumità...
ieri mattina abbiamo trovato un paio di tavole appositamente schiodate e, ciliegina sulla torta, 3 bei tronchetti posti di traverso lungo la rampa... vi lascio immaginare il risultato arrivandoci in piena velocità...
quindi sempre controllare prima
tanto prima o poi lo becchiamo ...
Ieri pomeriggio non mi sono nemmeno posto il problema . Secondo me sono dei pedoni. Comunque ieri pomeriggio era perfetto . L'avete messo a posto voi? Ciao ne
Si ho dormito, poi la mia fidanzata mi ha portato su ben tre volto, cosa voglio di piu'?Ciao Randav (pelandrone hai dormito la mattina!!! pensavo mi chiamassi )
si l'abbiamo messo a posto...
non sappiamo chi possa essere, ma non è la prima volta che accade...
prima o poi qualcuno si farà del male
Si ho dormito, poi la mia fidanzata mi ha portato su ben tre volto, cosa voglio di piu'?
tutti i fine settimana sono giu', sabato pero' vado a Diano.
Meno male che siete pasati voi a mettere a posto il doppio altrimenti mi rovinavo. . Voi avete fatto solo un Brekka?
fate molta attenzione a non saltare mai "alla cieca" il doppio a metà della Selva! Qualche imbecille si diverte a manometterlo o, come ieri, a piazzare vere e proprie trappole ad alto rischio per la nostra incolumità...
ieri mattina abbiamo trovato un paio di tavole appositamente schiodate e, ciliegina sulla torta, 3 bei tronchetti posti di traverso lungo la rampa... vi lascio immaginare il risultato arrivandoci in piena velocità...
quindi sempre controllare prima
tanto prima o poi lo becchiamo ...
ci stanno ancora lavorando, ma puoi contattare tutankamon che da buon local saprà darti tutte le info del caso...ps qualcuno sa qualcosa della gara del super enduro?per il tracciato in salita ?
ci stanno ancora lavorando, ma puoi contattare tutankamon che da buon local saprà darti tutte le info del caso...