Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
cavoli.....mi spiace davvero tanto ale .....lo hai fatto il giro di tutti i negozi o per lo meno hai tel per dirlo???.....
ora cosa pensi di fare?
dai spero di tornare a girare con te il prima possibile mi racc facci sapere ....dimenticavo hai creato un topic apposito sul forum? se non fallo non serivrà a nulla ma non si sa mai....

Ciao, si ho fatto il giro dai negozi che mi hai detto. ho portato la denuncia e le foto. Tutti mi han detto che le avranno gia spedite all'estero. E' difficile che rimangano In Italia. Nel mio caso pero' c'e' qualche possibilita' che il ladro abbia avuto la collaborazione di un vicino di posteggio. Nel box ci siamo in 6-7 persone e c'e' un'unica saracinesca con due serrature. I ladri sono stati cosi' gentili da richiudere tutto e a non rubare niente altro. il post aperto e' qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=113421 hanno risposto in tanti, persino gente di voltri. Ora sto guardando i cataloghi ma passera' un po' di tempo prima che la possa comprare. Devo prendere anche quella per la moglie. Ciao
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
come è successo?

non si sa mai.

Ciao Massy, erano legate con tre catene in un box condominiale. C'e' solo una saracinesca x tutti i posti auto, poi dentro e' un vano unico. le bici erano nascoste dietro la macchina legate a un palo. Purtoppo erano 20 giorni che nn andavo nel box e quindi non so esattamente quando le hanno prese. Se avessero scassinato la saracinesca ora sarei (per cosi dire) piu' tranquillo. Invece i ladri avevano le chiavi per entrare e questo mi lascia l'amaro in bocca. Ciao Ale
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Ciao Massy, erano legate con tre catene in un box condominiale. C'e' solo una saracinesca x tutti i posti auto, poi dentro e' un vano unico. le bici erano nascoste dietro la macchina legate a un palo. Purtoppo erano 20 giorni che nn andavo nel box e quindi non so esattamente quando le hanno prese. Se avessero scassinato la saracinesca ora sarei (per cosi dire) piu' tranquillo. Invece i ladri avevano le chiavi per entrare e questo mi lascia l'amaro in bocca. Ciao Ale

mi dispiace. mi sembra un gentile omaggio di uno dei condomini.

hai provato a cercare su ebay?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao, si ho fatto il giro dai negozi che mi hai detto. ho portato la denuncia e le foto. Tutti mi han detto che le avranno gia spedite all'estero. E' difficile che rimangano In Italia. Nel mio caso pero' c'e' qualche possibilita' che il ladro abbia avuto la collaborazione di un vicino di posteggio. Nel box ci siamo in 6-7 persone e c'e' un'unica saracinesca con due serrature. I ladri sono stati cosi' gentili da richiudere tutto e a non rubare niente altro. il post aperto e' qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=113421 hanno risposto in tanti, persino gente di voltri. Ora sto guardando i cataloghi ma passera' un po' di tempo prima che la possa comprare. Devo prendere anche quella per la moglie. Ciao



dai Ale che devi ritornare a girare con noi....speriamo che tu riesca a trovarla presto....chissà che non la portino al porto per imbarcarla su qualche nave per portarla via...però come la beccheresti in ogni caso.....cerca di tenere sempre uno sguardo su e bay e altro e speriamo in bene
dai cerca di non abbatterti...
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Ciao a tutti...
anche se non conosco ancora Ale sono veramente dispiaciuto per quello che gli è successo... due anni fa fa a me sono entrati ladri in casa, hanno rubato tutti gli oggeti d'oro di mia moglie e dei miei, ma vi assicuro che il primo pensiero è stato per le bici... non avete idea del sollievo che ho avuto quando sono sceso nel box e ho visto che erano ancora al proprio posto... per questo condivido tutta la rabbia e il nervoso di Ale!!!!!!
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
... dopo i dovuti commenti ai fatti di "cronaca nera" vi posso dire delle maglie; allora il preventivo è di 27,50€ + iva che porta il prezzo finale diciamo a 36€... mi sembra che il costo possa essere alla portata di tutti... in ogni caso prima di prendere una decisione a mia amica mi porta a far vedere una maglia grezza come campione, vediamo com'è e poi premdiamo una decisone.............
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
per il preventivo avevo presentato alla mia amica il primo proto con il "missile", credo se anche dovessimo scegliere quella con la sky-line di Genova il prezzo non dovrebbe variare......
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
allora per le maglie si fa così
si apetta la prova della maglia e poi si fa una lista definitiva ci chi la vuole
indicando :

taglia,nome sul retro e numero

a quel punto poi si da il via alla produzione
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
comunque a mio parere quella del missile è la più bella con il biker in alto che salta ma è la mia opinione....
concordo con la tua opinione, secondo me il primo proto è la migliore.. l'unico dubbio che ho e che non so se nel preventivo hanno considerato un nome unico per il retro... se è così dovremmo trovare un nome per il gruppo!!! a me piacerebbe invece ce fosse personalizzata con il nome di ognuno di noi... ma così ho idea che il costo salga un pochino... fatemi sapere le vostre opinioni.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
perfetto.

essendo il mio nome molto lungo vorrei se possibile anche pagando una differenza mettere al posto del nome il mio avatar con il n.° 6 al centro.


cioè the prisoner o massyvassallo???
comunque dobbiamo aspettare ancora un attimino per vedere la stampa di prova e per sapere se a quel prezzo si può mettere il nome che si vuole o ppure uno solo uguale per tutti in quel caso bisogna deciderlo tutti insieme
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao, si ho fatto il giro dai negozi che mi hai detto. ho portato la denuncia e le foto. Tutti mi han detto che le avranno gia spedite all'estero. E' difficile che rimangano In Italia. Nel mio caso pero' c'e' qualche possibilita' che il ladro abbia avuto la collaborazione di un vicino di posteggio. Nel box ci siamo in 6-7 persone e c'e' un'unica saracinesca con due serrature. I ladri sono stati cosi' gentili da richiudere tutto e a non rubare niente altro. il post aperto e' qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=113421 hanno risposto in tanti, persino gente di voltri. Ora sto guardando i cataloghi ma passera' un po' di tempo prima che la possa comprare. Devo prendere anche quella per la moglie. Ciao


ciao
come va?hai delle news?tienici aggiornati.....e cerca di tornare presto a girare con noi.....non puoi chiedere a Covre se nel frattempo te ne presta una nel frattempo che aspetti di riprenderla...se ne ha una a disposizione per lui sarebbe comunque un modo per vendere poi una bici ...boh se qualche volta vieni a girare chiedo a un mio amico se ti presta il suo rigidino....nn dovrebbero esserci problemi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo