Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ti piace bello.....me l'ha fatta un babbucchione che va piano in bici:smile::smile::smile:


tu quando posti quella che ti ho fatto io?
quan'è che hai l'esame?dai ci sente ci sei nel week?
a presto
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Ciao a tutti sabato 21 vorrei andare a Caldirola,visto che il tempo si dovrebbe mettersi meglio da giove,cosi' finalmente vedo la pista,chi sarebbe disposto a venire? Potremmo fare un bel gruppo come i vecchi tempi,ho letto che anche Zex vorrebbe andare su,e penso che Murder venga sicuramente.Tu massy? Ma piu' che altro io vorrei vedere quell' esaurito di Big Man Drop,almeno avro' qualcuno che mi fara' vedere la pista come si va' a fuoco!!!!o-o
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Io ci sono domenica mattina e anche pomeriggio (sono 15 giorni che non raido mi sta salendo la scimmia..) Sabato pomeriggio vado a fare un brekka ho un posto per bike e biker sulla mia macchina (un po' stretti ma sempre meglio che pedalare fino su ) chi vuole e' ben accetto.Ma a Genova e' festa anche martedi' come da me a torino?
Ps. Ma a Caldirola c'e' la gara ? :hahaha::hahaha::hahaha::nunsacci:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Io ci sono domenica mattina e anche pomeriggio (sono 15 giorni che non raido mi sta salendo la scimmia..) Sabato pomeriggio vado a fare un brekka ho un posto per bike e biker sulla mia macchina (un po' stretti ma sempre meglio che pedalare fino su ) chi vuole e' ben accetto.Ma a Genova e' festa anche martedi' come da me a torino?
Ps. Ma a Caldirola c'e' la gara ? :hahaha::hahaha::hahaha::nunsacci:

Gara Caldirola 28 29.Week prossimo.
 

big-man-drop

Biker popularis
29/4/08
51
0
0
genova
Visita sito
beh se vieni bhoob mi toccherà venire...:loll: dai facciamo un bel gruppo che ci divertiamo! cmq io la pista della gara l'ho fatta solo col fango e direi che molti passaggi sono QUASI impraticabili ci sono 4 o 5 ripidoni in contro pendenza e delle esse sul prato che col bagnato si va lunghi... ma i salti si fan tutti con l'asciutto e col bagnato!!!:loll::loll::loll::loll:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
beh se vieni bhoob mi toccherà venire...:loll: dai facciamo un bel gruppo che ci divertiamo! cmq io la pista della gara l'ho fatta solo col fango e direi che molti passaggi sono QUASI impraticabili ci sono 4 o 5 ripidoni in contro pendenza e delle esse sul prato che col bagnato si va lunghi... ma i salti si fan tutti con l'asciutto e col bagnato!!!:loll::loll::loll::loll:

OK! allora conto su di te,ci sentiamo venerdi' sera ti do un chiamo sul cell per metterci d'accordo,e' sempre lo stesso il numero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo