Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
ciao a tutti come è andato san giovanni....io giro pedalato fino a bavari e boschi limitrofi ho beccato anche la prima biscia o vipera stagionale (a parte quella che ho pestato al Gazzo senza accorgermene)....a parte che odio quelle bestiacce bel giretto anche se a pedalare a 12 è stata duretta....
alla prox
chi c'è il prox week

per marcio: ciao da un pò che nn ci si sente com'è? gli altri sono fatti così che ci vuoi fare


ma che vipera sarà stata una "lumassa bousa"

:sborone:
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
ciao a tutti come è andato san giovanni....io giro pedalato fino a bavari e boschi limitrofi ho beccato anche la prima biscia o vipera stagionale (a parte quella che ho pestato al Gazzo senza accorgermene)....a parte che odio quelle bestiacce bel giretto anche se a pedalare a 12 è stata duretta....
alla prox
chi c'è il prox week

per marcio: ciao da un pò che nn ci si sente com'è? gli altri sono fatti così che ci vuoi fare
Io ci sono il prossimo week.
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Come e' andata? benissimo il BEIGUA e' veramente un bel posto , ho fatto parecchi salti ( Zex mi ha abbandonato ) e anche un bella caduta finale per distrazione ( un vero co.........) con qualche escoriazione e dolore a una mano .
Comunque ci siamo divertiti da matti.
Ps. Un grazie oltre a Zex anche a Siolas per l'Aiuto meccanico.
Vi aspetto in Piemonte e zone limitrofe.
By by genovesi
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Come e' andata? benissimo il BEIGUA e' veramente un bel posto , ho fatto parecchi salti ( Zex mi ha abbandonato ) e anche un bella caduta finale per distrazione ( un vero co.........) con qualche escoriazione e dolore a una mano .
Comunque ci siamo divertiti da matti.
Ps. Un grazie oltre a Zex anche a Siolas per l'Aiuto meccanico.
Vi aspetto in Piemonte e zone limitrofe.
By by genovesi
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

si il beigua è un posto fantastico.


mah dimmi come zex ti ha abbandonato:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo