Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
oggi tt bene apparte l'acqua e la nebbia!!! cmq ci siamo divertiti troppo!!! troppa troppa acqua!!! nn ne posso più!!!

picture.php



picture.php



picture.php



picture.php
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Scusa Zeno X Stamane,avete Girato Lo Stesso Bene Solo Tu E Massy?



oh tirapacchi ....ma nn potevi venire????si ci siamo divertiti parecchio anche se ci siamo inzuppati di brutto....eravamo massy siolas igor e io.....memorabile è stata la risalita sul kangoo in 4 + 4 bici ....siolas era appeso fuori con un bici sulla testa e si teneva per la cintura...epico....
prox settimana i mattino Caldirola
ciao
 

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
grazie zeno!!! domani escono i quadri!!! e se mi danno una materia i miei mi comprano la
Specialized FSR XC Expert o la kona dawg deluxe e se me ne danno più di una mi prendono la shock blaze quella di quest'anno full!!! sperimao in bene!!!! secondo voi fra la specialized e la kona ki vince?
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Allora Domenica CALDIROLA, ma non conviene stare tutto il giorno visto che e' lontano. Da me a torino continua a piovere i sentieri sono impraticabili, pero' le previsioni dicono che da mercoledi' finalmente migliora.
Comunque domenica io ci sono .
Murder come mai hai fatto il pacco ......... :arrabbiat:
Ciao a tutti a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo