bel avatar becks99
hiihihihihih
scusa ma sono sotto esame e schiumo !!!!
hiihihihihih
scusa ma sono sotto esame e schiumo !!!!
Enry allora che bici avrai?
ti piace bello.....me l'ha fatta un babbucchione che va piano in bici
tu quando posti quella che ti ho fatto io?
quan'è che hai l'esame?dai ci sente ci sei nel week?
a presto
...proprio una su cui ho sfondato cambio e forcellino!!pensa che dai fortini mi diverto come un bambino mi invento mille traiettorie.sembro un bambino al luna park
Io ci sono domenica mattina e anche pomeriggio (sono 15 giorni che non raido mi sta salendo la scimmia..) Sabato pomeriggio vado a fare un brekka ho un posto per bike e biker sulla mia macchina (un po' stretti ma sempre meglio che pedalare fino su ) chi vuole e' ben accetto.Ma a Genova e' festa anche martedi' come da me a torino?
Ps. Ma a Caldirola c'e' la gara ?
beh se vieni bhoob mi toccherà venire... dai facciamo un bel gruppo che ci divertiamo! cmq io la pista della gara l'ho fatta solo col fango e direi che molti passaggi sono QUASI impraticabili ci sono 4 o 5 ripidoni in contro pendenza e delle esse sul prato che col bagnato si va lunghi... ma i salti si fan tutti con l'asciutto e col bagnato!!!
yes è sempre quello! ma volete andare solo la mattina o tutto il giorno?OK! allora conto su di te,ci sentiamo venerdi' sera ti do un chiamo sul cell per metterci d'accordo,e' sempre lo stesso il numero?