• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
ebbravo Ema bossone....
a parte tutto complimentoni a tutti
ps com'è Agnona?

Bella pista!!! Tanti salti parecchi in poco tempo e bella da fare a fuoco,prima dell'ultimo pezzo di arrivo ci sono 500-600 metri di rilancio,per poi ributtarti giu' a fuoco per gli ultimi secondi!!! GOOD GOOD GOOD!
Dai allora ci 6 a Quart?
P.S. Invece Quart com'e'? Mi hanno raccontato qulcosina ragazzi su ad Agnona,meno salti e piu' scorrevole.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
nn lo so .....io ora sono parecchio incasinato nn so se ci sarò....per la pista nn ne ho la più pallida idea qunado sono andato in valle c'era neve e nn sono nemmeno arrivato alla partenza....boh vedremo ciao ps mi hanno solo detto che c'è qualche tratto un pò ripido e qialche pietraia nn so altro
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Oggi ho girato dalle parti di Borgo Fornari con finale sul tracciato della gara che fanno gli Aquilotti in agosto...

Il proprietario del terreno dell'ultimo pezzo sfottendomi mi ha chiesto se ero l'ultimo del gruppo passato 20 minuti prima...era qualcuno di voi?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
no non credo io ora che lavoro giro i week end al max un'uscita sul fascie nella pausa pranzo da 12.30 -15.30 in settimana...nn penso neanche sia qualcuno di questo topic....
in che condizioni è la pista
a parte il salto finale il resto si può fare tutto anche i 2 wall-ride?
grazie delle info
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
E' abbastanza pulita devo dire...
Ci sono ancora tutti i drop artificiali montati (quello che precede la prima parabolica quanto è alto???) e la prima parabolica è percorribile, la seconda era "intasata" da arbusti...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
AL€$$IO;1951896 ha scritto:
E' abbastanza pulita devo dire...
Ci sono ancora tutti i drop artificiali montati (quello che precede la prima parabolica quanto è alto???) e la prima parabolica è percorribile, la seconda era "intasata" da arbusti...



ora nn so bene cosa intendi..c'è un mini drop 3 metri prima della parabolica numero uno ma sarà 20 cm ....probabilmente tu intendi quelli nella parte che nn si fa in gara dove ce n'è uno altuccio per nn l'ho mai visto se nn a piedi una volta
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Raga ma voi a finale\genova girate con il furgone? se si e se qlc volta avete 2\3 posti fatemi sapere, ovviamente partecipiamo alle spese!!!


noi giriamo sempre col furgone o il mio o quello di qualcun altro!!!
il mio ha tre posti e dietro ci stanno 7 bici(con 6 bici nel vano ci sono state anche 3 persone) l'unica cosa che il furgone essendo di mio padre se devo andare lontano carico solo i 3 davanti poi per le risalite in loco no problem
Ci sentiremo presto a parte questo week che è rotto
ciao
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
no la bici domani è pronta è il furgone che è rotto e nn so se sarà pronto per sabato...nn hai la jeep del peg perego da prestarmi!!!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
ora nn so bene cosa intendi..c'è un mini drop 3 metri prima della parabolica numero uno ma sarà 20 cm ....probabilmente tu intendi quelli nella parte che nn si fa in gara dove ce n'è uno altuccio per nn l'ho mai visto se nn a piedi una volta
Sì, quello che intendo io non rimane sul percorso della gara, ma a fianco!!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ripeto, se avete qualche posto, quel giorno nn lavoro e non siete troppo lontani io ed alcuni amici siamo interessati ed ovviamente contribuiamo, poi se c'è bisogno sono disponibile a portare su la gente in macchina, insomma ci si organizza.
Quando avete un buco non esistate a contattarmi via mp :)
Ciao a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo