Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ripeto, se avete qualche posto, quel giorno nn lavoro e non siete troppo lontani io ed alcuni amici siamo interessati ed ovviamente contribuiamo, poi se c'è bisogno sono disponibile a portare su la gente in macchina, insomma ci si organizza.
Quando avete un buco non esistate a contattarmi via mp :)
Ciao a tutti!


a parte questa che ho il furgone rotto un buco c'è sempre quello che dico sempre quando volete fare un giro voi dite presente poi in un modo o nell'altro ci si organizza tranquillo ...
prima o poi mi piacerebbe fare San Romolo e ritornare a Pieve mi fareste da giuda poi?
ciao grazie
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Certo, noi però purtroppo nn abbiamo il furgone. Pieve piacerebbe anche a me farla, è da anni che non ci vado, san romolo mi piace meno invece (certo che con una bici da downhill li è tutto 1 altro andare...). Come già vi dicevo per passare una giornata freeride è spettacolare anche Triora, melogno e agrifoglio sono due piste fantastiche! Noi sta domenica dovremmo essere proprio a triora.
Magari ci si può organizzare per il prossimo week end.
a parte questa che ho il furgone rotto un buco c'è sempre quello che dico sempre quando volete fare un giro voi dite presente poi in un modo o nell'altro ci si organizza tranquillo ...
prima o poi mi piacerebbe fare San Romolo e ritornare a Pieve mi fareste da giuda poi?
ciao grazie
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
si ok!!!ci sentiamo presto
voi quando volete lo dite!!!
spettacolare è brekka nekka ci sei mai stato? il mio avatar è il doppio che c'è li...purtroppo è l'unico salto però secondo me è uno dei percorsi più belli
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
si ok!!!ci sentiamo presto
voi quando volete lo dite!!!
spettacolare è brekka nekka ci sei mai stato? il mio avatar è il doppio che c'è li...purtroppo è l'unico salto però secondo me è uno dei percorsi più belli
se vai a fare i percorsi sopra triora a brekkanekka non ci torni più,quelli sono giri di un altro pianeta,non per niente ci sono sempre i campioni francesi di dh ad allenarsi
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Bikocò i campioni più che altro vanno molto spesso a Sanromolo, questo inverno ci sono passati praticamente tutti a testare i nuovi matiriali, non tanto perchè sia una bella pista quanto per il fatto che è un percorso veramente impegnativo, specialmente per le sospensioni.
Che io sappia a Triora sono venuti giusto alcune volte, non sono percorsi dh ma puro freeride, cmq stupendi!
Il Brekka non l'ho mai fatto, che genere di percorso è? Dalla tua foto sembra molto pulito.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Bikocò i campioni più che altro vanno molto spesso a Sanromolo, questo inverno ci sono passati praticamente tutti a testare i nuovi matiriali, non tanto perchè sia una bella pista quanto per il fatto che è un percorso veramente impegnativo, specialmente per le sospensioni.
Che io sappia a Triora sono venuti giusto alcune volte, non sono percorsi dh ma puro freeride, cmq stupendi!
Il Brekka non l'ho mai fatto, che genere di percorso è? Dalla tua foto sembra molto pulito.
il brecca è una discesa che se la fai senza fermarti in 15min sei in fondo,è carino ma venire da imperia per quello...vai a finale piuttosto o al beigua,c'è di più e di meglio
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
bikocò;1956661 ha scritto:
il brecca è una discesa che se la fai senza fermarti in 15min sei in fondo,è carino ma venire da imperia per quello...vai a finale piuttosto o al beigua,c'è di più e di meglio

passatemi l'intromissione....

brekkanekka è un percorso freeride....
dalla cima del capenardo a cavi-borgo son 20 minuti dove trovi da guidare un po in tutte le condizioni.
Trovi solo un doppio e due drop per il resto è un sentiero e non una pista da dh.....
dalla sua ha l'aspetto paesaggistico e la possibilità di farti una pedalata con una bellissima discesa, se invece la risalita è meccanizzata il discorso è diverso....

cmq venire da imperia solo x fare brekkanekka non ha molto senso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo