prima devi vedere se recupero bici e furgone...poi se faccio la gara o meno....comunque se ci sono si può fare qualcosa.....ma preferirei un brekka nekka cos' tanto tu lo vedi
se hai bisogno di una bike seria chiamami ho quello che fa x te
prima devi vedere se recupero bici e furgone...poi se faccio la gara o meno....comunque se ci sono si può fare qualcosa.....ma preferirei un brekka nekka cos' tanto tu lo vedi
ebbravo Ema bossone....
a parte tutto complimentoni a tutti
ps com'è Agnona?
AL$$IO;1951896 ha scritto:E' abbastanza pulita devo dire...
Ci sono ancora tutti i drop artificiali montati (quello che precede la prima parabolica quanto è alto???) e la prima parabolica è percorribile, la seconda era "intasata" da arbusti...
sabato beigua party?
oppure finale mon' amour.
Raga ma voi a finale\genova girate con il furgone? se si e se qlc volta avete 2\3 posti fatemi sapere, ovviamente partecipiamo alle spese!!!
io nn so....dipende sicuramente in mattinata devo andare da Covre, quindi potremmo fare un beigua o un Giutte sempre che ci sia ....unico grosso problema forse sono a piedi
no la bici domani è pronta è il furgone che è rotto e nn so se sarà pronto per sabato...nn hai la jeep del peg perego da prestarmi!!!
Sì, quello che intendo io non rimane sul percorso della gara, ma a fianco!!ora nn so bene cosa intendi..c'è un mini drop 3 metri prima della parabolica numero uno ma sarà 20 cm ....probabilmente tu intendi quelli nella parte che nn si fa in gara dove ce n'è uno altuccio per nn l'ho mai visto se nn a piedi una volta