prova a vedere qui se qualcuno ha qualche foto:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=1943758#post1943758
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=1943758#post1943758
Ciao a tutti,ci siamo proprio divertiti ad Agnona,sono contento per il 3.33... della 1° manche,la seconda ero ancora piu' cotto,3.35...ho cambiato avatar con una foto della gara,@murder ero scarico di cell,Ema e' arrivato 80° perche' la prima e' stato sotto il mio tempo,io non avendo fatto i due doppi mi sono bruciato un po' di tempo,tutto qui',
@Zex ci vediamo a Quart mi hanno detto che e' una pista velocissima.Notte a tutti.
Grazie Marco G-?:-?!!!!! Grande EMA ci siamo fatti valere!!!!bel risultato!!!!!! Bravi!
Grazie Marco G-?:-?!!!!! Grande EMA ci siamo fatti valere!!!!
complimentoni....per Quart nn so alla fine se riuscirò ieri al beigua dopo 100m ho devastato la bici....fatti racc....
ancora complimenti ciao
Ciao, te non ti 6 fatto nulla? Sono stato da Covre, la tessera la ritiro a fine settimana. Max mi ha fatto vedere la maglia nuova. E' stranissima!
Ciao, te non ti 6 fatto nulla? Sono stato da Covre, la tessera la ritiro a fine settimana. Max mi ha fatto vedere la maglia nuova. E' stranissima!
Bene, si vede che era il weekend della sfiga. Dal beigua il bollettino è il seguente:
uncambio divelto e che ha tritato metà dei raggi della ruota posteriore,
pastiglie di un freno posteriore perse con fuoriuscita pistoncini e perdita dell'olio,
una gabbia del cambio lasciata su una roccia del +,
una botta in una macchina da parte di un rimbabmbito uscito dal parcheggio senza guardare.
Propongo un giro alla Madonna della Guardia con le camere d'aria piende di sabbia per espiare.
aggiungi pure rottura del furgone a brignole al ritorno e assenza di recupero stradale sul furgone (cosa che ho su tutte le auto in famiglia) e due ore in mezzo alla strada
Prossimo giro tutti alla Guardia
oggi giornatina a finale...
si,ma è caduto e si è fatto male,alla seconda discesa,dopo pranzo,è ttornato a casa.com'e' andata?eri con marcio???
si,ma è caduto e si è fatto male,alla seconda discesa,dopo pranzo,è ttornato a casa.
AGNONA 2008! @Costaema volevi barare ma quale 80° 117° ma che classifica hai visto?
Io 91° su 280 non e' andata male ci siamo difesi bene,pensavo di avere fatto 3.33. invece ho fatto 3.23..
anche a finale c' è la madonna della guardia?
andiamo sabato?