allora domani 8.20 a sestri ma dove?
no ho gia detto a massy vengo con mio mezzo cosi sono indipendente...grazie lo stesso zex
allora domani 8.20 a sestri ma dove?
ciao,
come è andata iero pomeriggio?
divertiti?
io ho mangiato con loro ma poi sono venuto via..cmq grande beigua
ema quanto ci hai messo
e ci credo è la classifica assoluta dell'anno scorso
quella di Agnona ci sarà fra qualche giorno
certo.....ci sono pure io 12 pagina .....sono i punti di tutta la stagione scorsa
Ciao a tutti,ci siamo proprio divertiti ad Agnona,sono contento per il 3.33... della 1° manche,la seconda ero ancora piu' cotto,3.35...ho cambiato avatar con una foto della gara,@murder ero scarico di cell,Ema e' arrivato 80° perche' la prima e' stato sotto il mio tempo,io non avendo fatto i due doppi mi sono bruciato un po' di tempo,tutto qui',
@Zex ci vediamo a Quart mi hanno detto che e' una pista velocissima.Notte a tutti.
Ciao a tutti,ci siamo proprio divertiti ad Agnona,sono contento per il 3.33... della 1° manche,la seconda ero ancora piu' cotto,3.35...ho cambiato avatar con una foto della gara,@murder ero scarico di cell,Ema e' arrivato 80° perche' la prima e' stato sotto il mio tempo,io non avendo fatto i due doppi mi sono bruciato un po' di tempo,tutto qui',
@Zex ci vediamo a Quart mi hanno detto che e' una pista velocissima.Notte a tutti.
complimentoni....per Quart nn so alla fine se riuscirò ieri al beigua dopo 100m ho devastato la bici....fatti racc....
ancora complimenti ciao