Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao a tutti,ci siamo proprio divertiti ad Agnona,sono contento per il 3.33... della 1° manche,la seconda ero ancora piu' cotto,3.35...ho cambiato avatar con una foto della gara,@murder ero scarico di cell,Ema e' arrivato 80° perche' la prima e' stato sotto il mio tempo,io non avendo fatto i due doppi mi sono bruciato un po' di tempo,tutto qui',
@Zex ci vediamo a Quart mi hanno detto che e' una pista velocissima.Notte a tutti.
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Ciao a tutti,ci siamo proprio divertiti ad Agnona,sono contento per il 3.33... della 1° manche,la seconda ero ancora piu' cotto,3.35...ho cambiato avatar con una foto della gara,@murder ero scarico di cell,Ema e' arrivato 80° perche' la prima e' stato sotto il mio tempo,io non avendo fatto i due doppi mi sono bruciato un po' di tempo,tutto qui',
@Zex ci vediamo a Quart mi hanno detto che e' una pista velocissima.Notte a tutti.

grandi, complimenti.

non vedo l' ora di vedere qualche foto
:celopiùg:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti,ci siamo proprio divertiti ad Agnona,sono contento per il 3.33... della 1° manche,la seconda ero ancora piu' cotto,3.35...ho cambiato avatar con una foto della gara,@murder ero scarico di cell,Ema e' arrivato 80° perche' la prima e' stato sotto il mio tempo,io non avendo fatto i due doppi mi sono bruciato un po' di tempo,tutto qui',
@Zex ci vediamo a Quart mi hanno detto che e' una pista velocissima.Notte a tutti.



complimentoni....per Quart nn so alla fine se riuscirò ieri al beigua dopo 100m ho devastato la bici....fatti racc....
ancora complimenti ciao
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
complimentoni....per Quart nn so alla fine se riuscirò ieri al beigua dopo 100m ho devastato la bici....fatti racc....
ancora complimenti ciao

Grazie per i complimenti,per essere la prima gara,mi sarebbe bastato anche meta' classifica,devo vedere come mi sono piazzato come categoria,sono scappato via.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo