• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici

bel risultato!!!!!! Bravi!
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
ciao ragazzi... nonostante tutto è andata bene ci siamo divertiti... anche se preferivo non cadere ben 2 volte il primo giro e perdere il cerchio dietro al secondo giro e come se non bastasse sono tornato a genova con il cavetto della frizione del furgone rotto.... ma bel week end
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
complimentoni....per Quart nn so alla fine se riuscirò ieri al beigua dopo 100m ho devastato la bici....fatti racc....
ancora complimenti ciao

Ciao, te non ti 6 fatto nulla? Sono stato da Covre, la tessera la ritiro a fine settimana. Max mi ha fatto vedere la maglia nuova. E' stranissima!
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Ciao, te non ti 6 fatto nulla? Sono stato da Covre, la tessera la ritiro a fine settimana. Max mi ha fatto vedere la maglia nuova. E' stranissima!

Bene, si vede che era il weekend della sfiga. Dal beigua il bollettino è il seguente:

uncambio divelto e che ha tritato metà dei raggi della ruota posteriore,
pastiglie di un freno posteriore perse con fuoriuscita pistoncini e perdita dell'olio,
una gabbia del cambio lasciata su una roccia del +,
una botta in una macchina da parte di un rimbabmbito uscito dal parcheggio senza guardare.
Propongo un giro alla Madonna della Guardia con le camere d'aria piende di sabbia per espiare.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito


aggiungi pure rottura del furgone a brignole al ritorno e assenza di recupero stradale sul furgone (cosa che ho su tutte le auto in famiglia) e due ore in mezzo alla strada

Prossimo giro tutti alla Guardia
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
AGNONA 2008! @Costaema volevi barare ma quale 80° 117° ma che classifica hai visto?
Io 91° su 280 non e' andata male ci siamo difesi bene,pensavo di avere fatto 3.33. invece ho fatto 3.23..
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
non penso non l'ho + sentito.
cmq del forum c'era anche fabionodrop credo,frank + altri 2 credo però non ricordo come si chiamano!ops...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo