Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Scusate se mi intrometto ma volevo precisarvi che sebbene l'ultima parte della pista di borgo fornari sia privata si può girare liberamente, non ci sono recinzioni. Ci sono stato domenica scorsa e la gente passava tranquillamente, manca solo il salto finale! il resto è uno spettacolo

Ciauz :prost::prost:


bene ....in più rispetto alla gara hai ancora la metà del percorso in alto che nella gara nn fai (c'è ancora qualche saltino)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
allora ragassuoli io domani mattina ci sono con furgone però assolutamente alle 2 devo essere a casa docciato,quindi posso solo fino alle 12.30....
cosa si fa?
la cosa migliore è proprio uno guida a turno gli altri girano
il posto è scelto?
ciao
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Allora doamani cosa si fa????
il mio gruppo penso che girerà al coniglio o comunque dintorni magari borgo fornari che a me nn dispiacerebbe più che altro per i tempi...comunque a parte ciò
voi che dite dove si va?e chi c'è?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
allora le ipotesi sono queste:
-i miei amici Spib, Zena e altri ragazzi di Covre si vedono a ponteX alle 9 dalle piscine e girano per li quindi o coniglio o Guardia o Borgo fornari o praglia
- beigua

prima opzione sicuramente saremmo di più = maggior divertimento e per chi può solo di mattina è meglio più giri con più calma

seconda opzione sicuramente è più bello come posto meno giri ma di qualità maggiore, un pò più scomodo

voi che dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo