Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao a tutti finalmente sono riuscito a collegarmi,sabato e domenica Finale sabato terreno ideale mentre oggi fango fino alle mutande!,sabato mi ha accompagnato un mio amico con la mia macchina invece oggi sempre con il mio mezzo e poi in 5 con il furgone di Murder,per le discese grazie GAMMA PARQUETTE!
o-o@Massyvassallo Quante ne avete ancora fatte discese dopo che sono andato via?
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Ciao a tutti finalmente sono riuscito a collegarmi,sabato e domenica Finale sabato terreno ideale mentre oggi fango fino alle mutande!,sabato mi ha accompagnato un mio amico con la mia macchina invece oggi sempre con il mio mezzo e poi in 5 con il furgone di Murder,per le discese grazie GAMMA PARQUETTE!
o-o@Massyvassallo Quante ne avete ancora fatte discese dopo che sono andato via?


ancora una e l'ultima io e anto l'abbiamo fatta fino in fondo
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Cioè 5 bici + 3 persone ammucchiate nel vano dietro? Per come guida murder a quei tre le protezioni saranno servite più per le risalite che per le discese!:smile:

Io invece mi sono fatto prendere dallo sconforto è ho rinunciato. Meno male che sono andato venerdì.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Cioè 5 bici + 3 persone ammucchiate nel vano dietro? Per come guida murder a quei tre le protezioni saranno servite più per le risalite che per le discese!:smile:

Io invece mi sono fatto prendere dallo sconforto è ho rinunciato. Meno male che sono andato venerdì.



no purtroppo 3 avanti e due dietro.marco ho provato a metterli fuori uso prima della discesa ma purtroppo nn ci sono riuscito:rosik:.ma il meglio l'ha dato antobike freno a mano a manetta
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
massi sei già stato a Brekka Nekka?
un giorno ti ci porto così poi lo paragoni a Finale!!!
l'altro giorno mi è piaciuto davvero tanto anche sestri Ponente su al gazzo, unico difetto che è corto se no è davvero interessante!!!

Ciao ZEX! peccato non ci siamo riusciti a beccare neanche questo week,la prossima volta che vieni a Sestri P. avvertimi avete girato sopra casa mia,avete fatto la palestra come la chiamiamo noi,ma da quanto ho capito non avete fattoi fortini e la direttissima ,sentiero tecnico e spaccato,corto ma bello,da fare almeno 2 0 3 volte,il prox wekk non ci sono vado via,ci vediamo spero prima di Quart,ciao.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Cioè 5 bici + 3 persone ammucchiate nel vano dietro? Per come guida murder a quei tre le protezioni saranno servite più per le risalite che per le discese!:smile:

Io invece mi sono fatto prendere dallo sconforto è ho rinunciato. Meno male che sono andato venerdì.

Ciao Marco! uno dei 2 dietro ero io! Voleva mettermi fuori uso per le discese,stordendomi con il riscaldamento e vari colpi di forca e gomme,a parte tutto ci siamo divertiti come matti!
FINALE FREERIDE!!!!! :free::free::free:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
ciao a tutti!
@bhoob: oh pilota ma il 30 te la conigli??? se vieni per fortuna partiamo a 30secondi di distanza e non ti sento agitare!!!:loll:

Il 30 sono li e devi avere PAURA!!!! Se parti tu!X primo 30 sec.ti bastano per non farti trovare davanti da tappo?Se parto prima IO allora non ci sono prolemi,ci si vede ALL'ARRIVO!
A parte gli sfoto' martedi mi vado ad informare,ti faccio sapere.Oggi Finale dinuovo a fuoco!Zuppo di fango!
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
Il 30 sono li e devi avere PAURA!!!! Se parti tu!X primo 30 sec.ti bastano per non farti trovare davanti da tappo?Se parto prima IO allora non ci sono prolemi,ci si vede ALL'ARRIVO!
A parte gli sfoto' martedi mi vado ad informare,ti faccio sapere.Oggi Finale dinuovo a fuoco!Zuppo di fango!
beati voi... cmq a finale che sia asciutto o bagnato è sempre uno spettacolo!! avete fatto l'H?
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Ciao BHOOB. Beati voi che siete riusciti ad andare. Io non ne ho azzeccata una in questi due giorni. Per fortuna sono andato venerdì sul Beigua.

Si, lo so, murder è un fetente, ha provato a fare fuori anche me con lo stesso sistema.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
a parte che era cotto e nn gli piace tanto ma chi lo portava giu il furgone????abbiamo speso 10 euro all'autolavaggio solo x le bike:hahaha::hahaha:
La mia sono arrivato nel box lo scaricata e sono volato a casa doccia pranzo, abito e sono andato a Camogli ad in battesimo,c'era anche Marco(ex di Alessia) con fidanzata fino alle 19,00 stavo schiumando:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo