Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
massi sei già stato a Brekka Nekka?
un giorno ti ci porto così poi lo paragoni a Finale!!!
l'altro giorno mi è piaciuto davvero tanto anche sestri Ponente su al gazzo, unico difetto che è corto se no è davvero interessante!!!


il prossimo we non ci sono passo le feste con i parenti però possiamo organizzare con il we dopo.

adesso però dovremmo cominciare a conoscere sentieri nuovi a finale.:celopiùg:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao BHOOB. Beati voi che siete riusciti ad andare. Io non ne ho azzeccata una in questi due giorni. Per fortuna sono andato venerdì sul Beigua.

Si, lo so, murder è un fetente, ha provato a fare fuori anche me con lo stesso sistema.

E' recidivo teme l'avversario e quindi escogita questi giochetti infernali,io confido nel tempo BUONO,che ci dia la possibilita' di andare al Beigua insieme,cosi mi farai da guida come sempre! Ciao Marco a presto!o-o
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
E' recidivo teme l'avversario e quindi escogita questi giochetti infernali,io confido nel tempo BUONO,che ci dia la possibilita' di andare al Beigua insieme,cosi mi farai da guida come sempre! Ciao Marco a presto!o-o

Ma si dai, prima o poi smetterà di piovere e potremo andare. Ci porteremo pure il murder anche se si escogiterà chissà che cosa per lasciarci con le chiappe a terra.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
il prossimo we non ci sono passo le feste con i parenti però possiamo organizzare con il we dopo.

adesso però dovremmo cominciare a conoscere sentieri nuovi a finale.:celopiùg:

io invece non so se ci sono quello dopo perchè il 7 aprile se riesco vado a fare la gara di Quart ad Aosta quindi qell week potrei andare su a provare alla peggio ci si vede il week dopo il 7 aprile
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ZEX! peccato non ci siamo riusciti a beccare neanche questo week,la prossima volta che vieni a Sestri P. avvertimi avete girato sopra casa mia,avete fatto la palestra come la chiamiamo noi,ma da quanto ho capito non avete fattoi fortini e la direttissima ,sentiero tecnico e spaccato,corto ma bello,da fare almeno 2 0 3 volte,il prox wekk non ci sono vado via,ci vediamo spero prima di Quart,ciao.


Ok...a me è piaciuto tanto come percorso, anche se ci siamo persi un bel pò di volte alla fine...comunque quando posso ci organizziamo e lo facciamo un pò di volte

ps: tu e ema andate ad agnona?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
si vado sicuro..... cmq te in settimana che fai? ci facciamo un giro un po anche pedalato?


doma inizio a lavorare, quindi sta settimana nn so poi dom è anche Pasqua quindi...dalla prox settimana cercherò di fare un giro un giorno nella pausa pranzo poi ti dico
per Agnona io passo...e se ho tempo preferirei provare quart
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo