Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

41fabio73

Biker serius
27/11/06
158
0
0
genova
Visita sito
doma inizio a lavorare, quindi sta settimana nn so poi dom è anche Pasqua quindi...dalla prox settimana cercherò di fare un giro un giorno nella pausa pranzo poi ti dico
per Agnona io passo...e se ho tempo preferirei provare quart
ciao zex ieri mattina bike e ieri pomeriggio sciroccata e prima uscita in wind !!!!!!!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
AL€$$IO;1916997 ha scritto:
Nel fine settimana fate qualche giro "tranquillo?
Forse sono sfidanzato fino alla sett prox e verrei a vedere cosa vuol dire fare un pò di FR...
Giusto a vedere perchè la mia Bike è questa...
http://tedde.altervista.org/MTB/Bike140mm.jpg

Sono motorizzato con la macchina quindi autosufficiente...



ciao!
io questo week nn ci sono ....forse ma nn so potrei lun però essendo Pasquetta nn sono bene
la bike va benissimo....comunque se nn questo il prox ci si dovrebbe beccare....noi di solito facciamo così ...uno lascia la macch in fondo alla discesa e poi si sale con il mio furgone e poi con la macc si va a riprendere il furgone
tranquillo fare fr è con noi è tranquillissimo c'è chi va un pò di più e chi di meno ma tanto ci si aspetta tutti e ci si diverte un sacco
ciao
ci si aggiorna sempre via forum o sms(mio num nel profilo)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Sabato pomeriggio beigua.. per domenica nn c'e' nessuno? ema apre caldirola... che ne dici?


é Pasqua!!!
com'è tutto ok?
piuttosto lun mattina ci siete voi'io nn so ancora bene vi farò sapere a presto

ultimamente mi è piaciuto tanto il Gazzo (da fare parecchio volte e provare le diverse vie però anche Beigua andrebbe benissimo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo