Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
io mi vedo con alcuni alle 8 e mezzo a sturla, da me quindi penso per le 9 e qualc!!!gli altri aspettano da un pub a sestri, ma nn so bene quale....comunque se nn piove potremmo vederci da qualche parte, se però fa anche 2 gocce io doma passo
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Domani chi ci sarebbe a girare??? a guardare il cielo stanotte sembra tutto sgombro... beigua?? chi è furgonato?? chi ci sarebbe??? rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Se sei furgonato io mi aggiungo per beigua volentieri??? hai posto???

Ho un monovolume e tre bici ci son già state.
Al momento il programma è quello di farci accompagnare dalla mamma, che poi se ne va per i fatti suoi, per scendere una sola volta fino a Varazze.

Se vieni anche tu con una macchina lasciamo a casa la mamma e magari di discese fino ad Alpicella se ne riescono a fare due. Tieni conto che mio figlio è da ottobre che non tocca la bici e quindi saremo un po' lentini.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho un monovolume e tre bici ci son già state.
Al momento il programma è quello di farci accompagnare dalla mamma, che poi se ne va per i fatti suoi, per scendere una sola volta fino a Varazze.

Se vieni anche tu con una macchina lasciamo a casa la mamma e magari di discese fino ad Alpicella se ne riescono a fare due. Tieni conto che mio figlio è da ottobre che non tocca la bici e quindi saremo un po' lentini.

a che ora ti trovi lì al beigua??
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Belin, organizziamoci. Ci stiamo inseguendo in tondo tra forum e mp.
Propongo di continuare in mp e poi lasciare qui le indicazioni per chi ha voglia di aggragarsi.
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Partenza: da Varazze 9:30-10:00
Rientro: senza orario, solo per cedimento fisico
Tutto da confermare domani mattina, con giro di telefonate, in base al meteo.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Partenza: da Varazze 9:30-10:00
Rientro: senza orario, solo per cedimento fisico
Tutto da confermare domani mattina, con giro di telefonate, in base al meteo.

Come butta ??? la webcam del beigua è grigia di nebbia ma non dovrebbe piovere.. non so...

Murder ha il cell staccato... ci sarebbe anche gabrigoride se lo chiamo... l'unico problema diventerebbero i mezzi di trasporto a questo punto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo