Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
a occhio mi sa che per il Beigua ci sarà ancora un pò da aspettare....comunque vediamo!!! forse sabato mattina spib e gli altrri fanno un coniglio....comunque ci aggiorniamo via forum o cell per domani sera
ciao

Ciao ZEX senti un po' ma allora,la fai Quart ad Aosta? Io vorrei andare, avevo capito che volessi partecipare,potremmo organizzarci,comunque se si organizza qualcosa sabato mattina o domenica mattina o pomeriggio io ci sono.:celopiùg:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
già non lo vedo messo bene il beigua.. oggi trilli mi ha chiamato e nevicava a varazze proprio.. mmmm nn oso immaginare + in alto...

Il coniglio (bocchetta giusto? ) non sarebbe anche male come itinerario per il sab mattina.. ci teniamo aggiornati... o-o
Io ero ad Alpicella oggi alle 12,00 ma non c'era neve,ma c'erano 6°,pero' non so dopo cosa puo' essere successo.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
già non lo vedo messo bene il beigua.. oggi trilli mi ha chiamato e nevicava a varazze proprio.. mmmm nn oso immaginare + in alto...

Il coniglio (bocchetta giusto? ) non sarebbe anche male come itinerario per il sab mattina.. ci teniamo aggiornati... o-o


si esatto proprio quello!!!ci aggorniamo domani sera o per forum o ancora meglia via sms il cell è nel mio profilo....io ho la bici dal mecc e domani mattina la vado a ritirare spero sia tutto ok
ciao
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ZEX senti un po' ma allora,la fai Quart ad Aosta? Io vorrei andare, avevo capito che volessi partecipare,potremmo organizzarci,comunque se si organizza qualcosa sabato mattina o domenica mattina o pomeriggio io ci sono.:celopiùg:


si cerco proprio di farla quella.....quando mi iscrivo con sicurezza te lo dico
x sabato matt come detto probab un coniglio ma definiamo meglio domani sera
ci sentiamo a domani
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
certo che però ce n'era fango a finale sabato scorso....
non si è tolta facilmente sta m..xxx..a.....



sbaglio o quella è una bici nuova?
bravo bravo alla fine sei poi andato di big hit!!!bene bene !come ti ci trovi?
ciao
a mi sto informando poi per fare la squadra noi...qualche info me l'ha data Hero, poi magari passo in federazione per avere ancora più notizie dovrebbe essere in via assarotti poi controllo...tu novità?
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
sbaglio o quella è una bici nuova?
bravo bravo alla fine sei poi andato di big hit!!!bene bene !come ti ci trovi?
ciao
a mi sto informando poi per fare la squadra noi...qualche info me l'ha data Hero, poi magari passo in federazione per avere ancora più notizie dovrebbe essere in via assarotti poi controllo...tu novità?


c...o siete passati tutti al professionismo:hahaha::hahaha::hahaha:,va be vi faro da sponsor:arrabbiat:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
c...o siete passati tutti al professionismo:hahaha::hahaha::hahaha:,va be vi faro da sponsor:arrabbiat:



ma no era un discorso che facevamo io e Ema e se dovesse andare avani ovviamnte ne parleremo con tutti....tutto è nato dal quando siamo stati al brekka che c'eri anche tu e con tre furgoni abbiamo fatto solo una discesa:rosik::rosik::rosik:...
al ritorno abbiamo discusso un pò su come far rendere al meglio le nostre uscite (girare di più e spendere di meno nn è impossibile)....poi da un discorso all'altro abbiamo pensato di fare una specie di squadra ....poi da li a farla vedremo....comunque uno sponsor ci farebbe comodi:smile::smile::smile:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
ma no era un discorso che facevamo io e Ema e se dovesse andare avani ovviamnte ne parleremo con tutti....tutto è nato dal quando siamo stati al brekka che c'eri anche tu e con tre furgoni abbiamo fatto solo una discesa:rosik::rosik::rosik:...
al ritorno abbiamo discusso un pò su come far rendere al meglio le nostre uscite (girare di più e spendere di meno nn è impossibile)....poi da un discorso all'altro abbiamo pensato di fare una specie di squadra ....poi da li a farla vedremo....comunque uno sponsor ci farebbe comodi:smile::smile::smile:



basta pagare vi faccio si da sponsor:hahaha::hahaha::hahaha:....si dovrebbe fare a turno a guidare in modo da nn perdere tempo l'ultima invece la si fa tutti insieme no????
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
anche io pensavo qualc del genere, magari un furg e una macchina....siamo in 7 ....sette bici sul furgone 2 guidano, 5 scendono e ogni giro si cambia....sa quanti giri così anche solo in mattinata
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
basta pagare vi faccio si da sponsor:hahaha::hahaha::hahaha:....si dovrebbe fare a turno a guidare in modo da nn perdere tempo l'ultima invece la si fa tutti insieme no????
io ho un po di amici nulla facenti che con qualcosa a testa ci facciamo benzina a un furgone e gli lasciamo qualcosa per farci scarrozzare su e giu....
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
sbaglio o quella è una bici nuova?
bravo bravo alla fine sei poi andato di big hit!!!bene bene !come ti ci trovi?
ciao
a mi sto informando poi per fare la squadra noi...qualche info me l'ha data Hero, poi magari passo in federazione per avere ancora più notizie dovrebbe essere in via assarotti poi controllo...tu novità?
cmq si è quella nuova, sabato ci ho preso un po la mano ma mi devo ancora abituare... ma va molto bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo