ma quando inizi a lavorare!!!
domenica beigua???????????????
spettacolo!!!! abbiamo fatto con dario (quello che quando c'eravate anche voi aveva il furgone blu) un nuovo record di velocità 49 kmh e 31 kmh di media e nonostante il fango si scendeva forte!!com'e' andato poi il pomeriggio sul h???
spettacolo!!!! abbiamo fatto con dario (quello che quando c'eravate anche voi aveva il furgone blu) un nuovo record di velocità 49 kmh e 31 kmh di media e nonostante il fango si scendeva forte!!
eravamo in 6... ci siamo divertiti e ci siamo fatti molte risate perchè la discesina ripida prima della discesa non si stava in piedi...eravate in tanti bravi bravi mi sarei fermato volentieri nonostante la schiena gridava pieta'.ma dovevo riportare luca a casa era scoppiato
Come al solito in settimana solo lavoro e niente raidate.
Cosa fai sabato?
eravamo in 6... ci siamo divertiti e ci siamo fatti molte risate perchè la discesina ripida prima della discesa non si stava in piedi...
edoardo ha bucato nella seconda discesa la ruota dietro e nella terza quella davanti...
siolas con la 66 nuova che rimaneva tutta schiacciata e nell'ultima discesa ha perso un bullone del carro...
nonostante cio ci siamo divertiti......
ma quando inizi a lavorare!!!
domenica beigua???????????????
perche spib e company mi ringrazieranno???nn lo so ancora spero il prima possibile...ieri ho fatto un corso sul programma dei computer della farmacia e in sett dovrei andare da loro a vedere ancora qualc!!!doma mi devono tel e spero mi dicano qualc!!!
ci saresti doma?
per domenica ti dico ven o sabato
potevi dirmelo domenica che siolas era in macchina con te
scherzo.....poi penso che spib e company ti ringrazieranno
eravamo in 6... ci siamo divertiti e ci siamo fatti molte risate perchè la discesina ripida prima della discesa non si stava in piedi...
edoardo ha bucato nella seconda discesa la ruota dietro e nella terza quella davanti...
siolas con la 66 nuova che rimaneva tutta schiacciata e nell'ultima discesa ha perso un bullone del carro...
ahahahahahahah.... si pensavamo fosse morto... ci siamo fatti meta percorso a piedi per vedere che fine avesse fatto....ha perso un bullone!!!!!!!!!!!
ahahahahahahah.... si pensavamo fosse morto... ci siamo fatti meta percorso a piedi per vedere che fine avesse fatto....
a che ora?domani però mi sa che è peggio visto che ora sta tuonandociao raga com'è???
io oggi sono stato di nuovo alla porcilaia!!!più la faccio e più mi piace!!!primi 200m bagnati dove ho rischiato davvero....ma poi spettacolo!!!
doma forse replico c'è qualcuno?
no non ci abbiamo pensato....la bici si è aperta in due?
ci sono foto?
no non ci abbiamo pensato....
è venuto giu col carro che penzolava....
a che ora?domani però mi sa che è peggio visto che ora sta tuonando
perche spib e company mi ringrazieranno???
cmq scusa ma ero morto dal sonno e raffredato....
sta settimana non ci sono.. sono a lavorare su in alessandria...
ma non è un problema che nn sei venuto solo che pensavo che siolas venisse da solo e quindi l'ho aspettato un pò a bolzaneto ti sei dimenticato di dirmelo....ma no problem figurati.....
poi sono andato a fare un giro alla Guardia e ho beccato spib e gli altri alla fermata che aspettavano il pullmann e allora li ho portati su io e ci siamo fatti una discesa li....