Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
scusate il ritardo...
doma allora io ci sono ...hero io abito dallo champagnat se ti fai trovare da panerello per le 8.30 ti porto io....
ho sentito gli altri alle 9 la loro sono in 2 con una macchina e riusciamo a fare un pò di discese solo che io max alle 2 devo essere a casa!!!
per fabio nn so bene come spiegartelo ci sò arrivare, ma nn spiegare....se ci vediamo all'uscita di bolza per 8 e 45 vi ci porto
@hero sentiamoci anche per sicurezza via sms
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
scusate il ritardo...
doma allora io ci sono ...hero io abito dallo champagnat se ti fai trovare da panerello per le 8.30 ti porto io....
ho sentito gli altri alle 9 la loro sono in 2 con una macchina e riusciamo a fare un pò di discese solo che io max alle 2 devo essere a casa!!!
per fabio nn so bene come spiegartelo ci sò arrivare, ma nn spiegare....se ci vediamo all'uscita di bolza per 8 e 45 vi ci porto
@hero sentiamoci anche per sicurezza via sms
se ci vediamo per le 8 e 45 dalla metro????
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
funziona così...andiamo fino in cima alla bocchetta e poi si scende su un sentiero"il coniglio"con un pò di salti etc etc sentiero fatto e mantenuto da spib e altri ragazzi...è un pò corto però se a turno uno guidaun furgone e gli altri girano ci si diverte
 

41fabio73

Biker serius
27/11/06
158
0
0
genova
Visita sito
funziona così...andiamo fino in cima alla bocchetta e poi si scende su un sentiero"il coniglio"con un pò di salti etc etc sentiero fatto e mantenuto da spib e altri ragazzi...è un pò corto però se a turno uno guidaun furgone e gli altri girano ci si diverte
ci dovrei essere 845 uscita bolza ho il tuo cell in caso .....
Non ci sono mai stato , pensi sia fangazza....
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ci dovrei essere 845 uscita bolza ho il tuo cell in caso .....
Non ci sono mai stato , pensi sia fangazza....



boh io ci sono stato 2 volte nn saprei di preciso però è davvero divertente fidati....abbiamo postato un pò di foto un bel pò di oagine indietro...ci sono un pò di saltini facili facili, un doppio, uno medio e 2 difficli più una o due passerelle
a doma allora
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Domani.gif



boh il meteo per doma è questo!!!
se nn piove domani mattina si va se piove no ....comunque speriamo in bene
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
comunque per chi nn lo avesse visto in precedenza a pagina 19 del topic c'è uno dei salti del coniglio e in quelle successive c'è qualche video
ciao


@murder: speriamo che il tempo sia clemente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo