se al mattino andiamo al coniglio per me va bene anche rimanere li che viene anche siolas.... ma per le risalite dobbiamo studiarcela un poalbaro.
io ci sarei tutto il pomeriggio se si fa qualcosa di concreto
se al mattino andiamo al coniglio per me va bene anche rimanere li che viene anche siolas.... ma per le risalite dobbiamo studiarcela un poalbaro.
io ci sarei tutto il pomeriggio se si fa qualcosa di concreto
se ci vediamo per le 8 e 45 dalla metro????scusate il ritardo...
doma allora io ci sono ...hero io abito dallo champagnat se ti fai trovare da panerello per le 8.30 ti porto io....
ho sentito gli altri alle 9 la loro sono in 2 con una macchina e riusciamo a fare un pò di discese solo che io max alle 2 devo essere a casa!!!
per fabio nn so bene come spiegartelo ci sò arrivare, ma nn spiegare....se ci vediamo all'uscita di bolza per 8 e 45 vi ci porto
@hero sentiamoci anche per sicurezza via sms
ci dovrei essere 845 uscita bolza ho il tuo cell in caso .....funziona così...andiamo fino in cima alla bocchetta e poi si scende su un sentiero"il coniglio"con un pò di salti etc etc sentiero fatto e mantenuto da spib e altri ragazzi...è un pò corto però se a turno uno guidaun furgone e gli altri girano ci si diverte
OK ti skazza se mi trasferisco poi a casa tua,se mia moglie mi butta fuori casa?
ci dovrei essere 845 uscita bolza ho il tuo cell in caso .....
Non ci sono mai stato , pensi sia fangazza....
spero che abbia una casa grande perchè vengo anche io e il mio gatto.
complimenti alla fidanzata
ok
boh il meteo per doma è questo!!!
se nn piove domani mattina si va se piove no ....comunque speriamo in bene
nn so bene perchè nn so esattamente chi ci sia faccio una telefonata e poi vi dico