Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Questa notta ha nevicato sul beigua :down:
Temperatura attuale -0.3 °C.

Non mi pare che ce ne sia tanta, almeno guardando dal mare, ma se non si alzano le temperature per sabato :specc: :specc: :specc: :specc:

Sarebbe invece interessante andare oggi con la neve fresca e ancora asciutta. Purtroppo si lavora!!!!!!

trilli mi ha mandato un Mms con la foto e a quanto pare ha nevicato fino ad alpicella.. ( che è alle pendici del beigua.. ) a detta sua.. non poco ...

che palle!! :arrabbiat:.....

qua a Torino è uscito un bel sole invece... boh.. non ci si capisce + nulla con sto tempo.. è da tenere d'occhio il meteo e come si evolve fino a sabato per il beigua.... magari qualcuno dei soliti ci va a girare in settimana e vede le condizioni..
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
trilli mi ha mandato un Mms con la foto e a quanto pare ha nevicato fino ad alpicella.. ( che è alle pendici del beigua.. ) a detta sua.. non poco ...

che palle!! :arrabbiat:.....

qua a Torino è uscito un bel sole invece... boh.. non ci si capisce + nulla con sto tempo.. è da tenere d'occhio il meteo e come si evolve fino a sabato per il beigua.... magari qualcuno dei soliti ci va a girare in settimana e vede le condizioni..

Azz...! Allora ho proprio visto male (mi alzo presto ma mi sveglio tardi).
Se ha neviacto ad Alpicella che è a 400 m s.l., figuriamoci ai 1300 m del Beigua!!!! Mi sa che ci sono poche speranze :ahhh:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Azz...! Allora ho proprio visto male (mi alzo presto ma mi sveglio tardi).
Se ha neviacto ad Alpicella che è a 400 m s.l., figuriamoci ai 1300 m del Beigua!!!! Mi sa che ci sono poche speranze :ahhh:

toh... varda qua...:specc:

2008_03_05_14_30_05.412-VGA.jpg
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
...... e quel che è peggio, la temperatura non sale sopra lo zero.

Non oso immaginare che cosa apparirà quando la nebbia andrà via anche dall'altra webcam diretta sul versante locals :ueh:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
...... e quel che è peggio, la temperatura non sale sopra lo zero.

Non oso immaginare che cosa apparirà quando la nebbia andrà via anche dall'altra webcam diretta sul versante locals :ueh:

ma guarda... se si aggiusta si può partire da sotto la vetta dove c'è lo step up ... in vetta abbiamo provato anche domenica ma c'era da camallare sulla neve.. ancora non va bene... magari in due giorni si aggiusta!!! o-o sperem o-o
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Vabbè, visto che abito in zona, mi prenderò l'onere di andare a dare un'occhiata da vicino vanerdì sera tornando dal lavoro (se non lo fa prima trilli).
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
ma guarda... se si aggiusta si può partire da sotto la vetta dove c'è lo step up ... in vetta abbiamo provato anche domenica ma c'era da camallare sulla neve.. ancora non va bene... magari in due giorni si aggiusta!!! o-o sperem o-o
Porca mxxxa! non riesco proprio a vederlo sto Local,Marco G confido in te,fai un sopraluogo,munito di super Phonnnnn!!!!!Io oggi ero in Vara Superiore e c'erano 3 dita di neve e temperatura gradi 0
SPERIAMO BENE! Io sabato vorrei proprio andare o domenica che sia mattino o pomeriggio e' indifferente,ciao:celopiùg:
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Mi assento un po' e' parlate male di me? :-) a parte gli scherzi no avevo solo perso un bullone ne ho messo un'altro e sono a posto..... la forca rimaneva giu' perche' avevo un tecnico delle sospensioni che piu' che tecnico era ingegnere... lasciamo stare :-) sabato se il beigua e' impraticabile facciamo brekka o finale.... pero' di pomeriggio..... per domenica mattina ci sono
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Mi assento un po' e' parlate male di me? :-) a parte gli scherzi no avevo solo perso un bullone ne ho messo un'altro e sono a posto..... la forca rimaneva giu' perche' avevo un tecnico delle sospensioni che piu' che tecnico era ingegnere... lasciamo stare :-) sabato se il beigua e' impraticabile facciamo brekka o finale.... pero' di pomeriggio..... per domenica mattina ci sono

io sabato sono libero tutto il giorno!
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Mi assento un po' e' parlate male di me? :-) a parte gli scherzi no avevo solo perso un bullone ne ho messo un'altro e sono a posto..... la forca rimaneva giu' perche' avevo un tecnico delle sospensioni che piu' che tecnico era ingegnere... lasciamo stare :-) sabato se il beigua e' impraticabile facciamo brekka o finale.... pero' di pomeriggio..... per domenica mattina ci sono

OK ci sono! Ma mezzi x risalite?Io vengo con la mia macchina a destinazione Finale o Brekka o Beigua che sia.
o-o
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
a occhio mi sa che per il Beigua ci sarà ancora un pò da aspettare....comunque vediamo!!! forse sabato mattina spib e gli altrri fanno un coniglio....comunque ci aggiorniamo via forum o cell per domani sera
ciao
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
certo che però ce n'era fango a finale sabato scorso....
non si è tolta facilmente sta m..xxx..a.....
 

Allegati

  • 01032008425.jpg
    01032008425.jpg
    78 KB · Visite: 8
  • 01032008426.jpg
    01032008426.jpg
    65,3 KB · Visite: 6

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
a occhio mi sa che per il Beigua ci sarà ancora un pò da aspettare....comunque vediamo!!! forse sabato mattina spib e gli altrri fanno un coniglio....comunque ci aggiorniamo via forum o cell per domani sera
ciao

già non lo vedo messo bene il beigua.. oggi trilli mi ha chiamato e nevicava a varazze proprio.. mmmm nn oso immaginare + in alto...

Il coniglio (bocchetta giusto? ) non sarebbe anche male come itinerario per il sab mattina.. ci teniamo aggiornati... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo