Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Hai perfettamente ragione Zex,io aspetto ancora il video del doppio di brekka quando non c'era ancora il bancale!
Sabato volevo filmare il Toboga Canova ma c'era un po' di nebbia e la visibilita' non era il massimo!
Anzi gia' che ti sento sabato Toboga di Canova?
Vale visitarlo,fatti dire da Costaema.



vediamo un attimo quanto tempo ho....comunque sabato in mattinata e domenica mattina ci dovrei essere!
alla peggio anche un Beigua tu che dici ...è davvero molto bello te lo assicuro, è lungo e con molti salti dai più facili ai più difficili ora posto qualche video se riesco
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
vediamo un attimo quanto tempo ho....comunque sabato in mattinata e domenica mattina ci dovrei essere!
alla peggio anche un Beigua tu che dici ...è davvero molto bello te lo assicuro, è lungo e con molti salti dai più facili ai più difficili ora posto qualche video se riesco

Volentieri! Anzi Beigua volentierissimo!!! Ma una domanda quanto dura una discesa? Sai da dove si prende? Ho visto da alcuni video che partono proprio dalle antenne del Beigua,al limite chiedo informazioni a quelli del Beigua,sul loro Topic.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Volentieri! Anzi Beigua volentierissimo!!! Ma una domanda quanto dura una discesa? Sai da dove si prende? Ho visto da alcuni video che partono proprio dalle antenne del Beigua,al limite chiedo informazioni a quelli del Beigua,sul loro Topic.



si lo conosco molto bene ho girato un sacco lì....ora sto caricando un video e qualche foto mi ci vuole nacora un pochino....

allora il percorso te lo dfaccio vedere direttamente comunque si parte dalle antenne e si arriva ad alpicella diciamo che un bel gruppetto che riprova un pò di volte i salti ci mette un oretta!!!lo abbiamo fatto una volta senza pause e ci abbiamo messo un quarto d'ora-20 min
ci organizziamo ven
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
si proprio quella .....ho visto che Trilli ultimamente la evitava passando un po più in alto....
com'è il road gap dopo questo mi conviene provare la passerella centrale delle tre che dicevi o il road gap???
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
si proprio quella .....ho visto che Trilli ultimamente la evitava passando un po più in alto....
com'è il road gap dopo questo mi conviene provare la passerella centrale delle tre che dicevi o il road gap???

beh uno prova sempre quello che si sente... io ti dirò.. quando il fondo è asciutto... delle 3 passerelle quella che alla fien è + divertente è la + bassa.. che però spara lunghissimo se presa come si deve!!!

Quella centrale ho un ottimo stacco e landing per atterrare.. provala senza problemi!!! o-o

Il road Gap si è un pò + in alto di dove prendi quella passerella lì... il lancio è perfetto.. certo è un pò + alto... però lancia benissimo!!!
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
si lo conosco molto bene ho girato un sacco lì....ora sto caricando un video e qualche foto mi ci vuole nacora un pochino....

allora il percorso te lo dfaccio vedere direttamente comunque si parte dalle antenne e si arriva ad alpicella diciamo che un bel gruppetto che riprova un pò di volte i salti ci mette un oretta!!!lo abbiamo fatto una volta senza pause e ci abbiamo messo un quarto d'ora-20 min
ci organizziamo ven

Ok perfetto!:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
qualche assaggio del Beigua....



[URL="http://img520.imageshack.us/my.php?image=immagine005nf8.jpg"]



[URL="http://img474.imageshack.us/my.php?image=img1887xj0.jpg"]


gabri.jpg


robi.jpg


gabri2.jpg


I rider qua siamo tutti noi... Io trilli konablu Gabrigoride :celopiùg:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao raga com'è???
io oggi sono stato di nuovo alla porcilaia!!!più la faccio e più mi piace!!!primi 200m bagnati dove ho rischiato davvero....ma poi spettacolo!!!
doma forse replico c'è qualcuno?
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
ciao raga com'è???
io oggi sono stato di nuovo alla porcilaia!!!più la faccio e più mi piace!!!primi 200m bagnati dove ho rischiato davvero....ma poi spettacolo!!!
doma forse replico c'è qualcuno?

Come al solito in settimana solo lavoro :soffriba:e niente raidate.
Cosa fai sabato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo