• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
spettacolo!!!! abbiamo fatto con dario (quello che quando c'eravate anche voi aveva il furgone blu) un nuovo record di velocità 49 kmh e 31 kmh di media e nonostante il fango si scendeva forte!!



eravate in tanti bravi bravi mi sarei fermato volentieri nonostante la schiena gridava pieta'.ma dovevo riportare luca a casa era scoppiato
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
eravate in tanti bravi bravi mi sarei fermato volentieri nonostante la schiena gridava pieta'.ma dovevo riportare luca a casa era scoppiato
eravamo in 6... ci siamo divertiti e ci siamo fatti molte risate perchè la discesina ripida prima della discesa non si stava in piedi...

edoardo ha bucato nella seconda discesa la ruota dietro e nella terza quella davanti...

siolas con la 66 nuova che rimaneva tutta schiacciata e nell'ultima discesa ha perso un bullone del carro...

nonostante cio ci siamo divertiti......
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Come al solito in settimana solo lavoro e niente raidate.
Cosa fai sabato?



sabato e domenica ci sono di mattina.....ho visto che molti vanno sul beigua .....idee?vi aggregate agli altri...nn so ancora bene a che ora devo tornare, quindi magari nn troppo lontano...ci sentiamo via mes ven ok?
ciao buona serata
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito


 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ma quando inizi a lavorare!!!
domenica beigua???????????????


nn lo so ancora spero il prima possibile...ieri ho fatto un corso sul programma dei computer della farmacia e in sett dovrei andare da loro a vedere ancora qualc!!!doma mi devono tel e spero mi dicano qualc!!!
ci saresti doma?


per domenica ti dico ven o sabato

potevi dirmelo domenica che siolas era in macchina con te

scherzo.....poi penso che spib e company ti ringrazieranno
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
perche spib e company mi ringrazieranno???
cmq scusa ma ero morto dal sonno e raffredato....
sta settimana non ci sono.. sono a lavorare su in alessandria...
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito

ha perso un bullone!!!!!!!!!!!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ciao raga com'è???
io oggi sono stato di nuovo alla porcilaia!!!più la faccio e più mi piace!!!primi 200m bagnati dove ho rischiato davvero....ma poi spettacolo!!!
doma forse replico c'è qualcuno?
a che ora?domani però mi sa che è peggio visto che ora sta tuonando
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici

... sarà il caso di fare un giro a piedi nudi fino alla Guardia? (con benedizione)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
a che ora?domani però mi sa che è peggio visto che ora sta tuonando


ma nn so bene comunque in mattinata..... oggi a parte proprio 200 metri era perfetta......invece mi sa anche a me che domani sia impraticabile magari farò un Richelieu...boh vedremo magari sentiamoci via cell!
ciao
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
perche spib e company mi ringrazieranno???
cmq scusa ma ero morto dal sonno e raffredato....
sta settimana non ci sono.. sono a lavorare su in alessandria...



ma non è un problema che nn sei venuto solo che pensavo che siolas venisse da solo e quindi l'ho aspettato un pò a bolzaneto ti sei dimenticato di dirmelo....ma no problem figurati.....
poi sono andato a fare un giro alla Guardia e ho beccato spib e gli altri alla fermata che aspettavano il pullmann e allora li ho portati su io e ci siamo fatti una discesa li....
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito


insomma gli hai tirato il pacco!
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Questa notta ha nevicato sul beigua
Temperatura attuale -0.3 °C.

Non mi pare che ce ne sia tanta, almeno guardando dal mare, ma se non si alzano le temperature per sabato

Sarebbe invece interessante andare oggi con la neve fresca e ancora asciutta. Purtroppo si lavora!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo