Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
:offtopic:sono appena tornato dal massofisioterapico:90 su 100 nn sono da operare.x circa un mese pero riposo e poi si vedra nel frattempo potrei pedalare quindi nel mentre che io alleno il fisico voi allenatevi xche tornero piu forte di prima:sborone:..........ragazzi mi raccomando divertitevi x me e ad ogni discesa un'evoluzione x me
@costaema:tu puoi anche nn allenarti.....ti ci vuole un miracolo

E allora togli quelle cavolo di inserzioni dal mercatino, testone :rosik:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
a te invece chi ti ferma piu sei passato al professionismo:hahaha:,va be vorra dire che verro a farti le foto. alle gare di dh....e diro agli altri bhoob e' mio amico.mi regalerai una tua maglietta(lavata)con tanto di autografo

Non si prendono in giro gli amici:arrabbiat:
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Vuoi vedere che la storia della schiena è tutta una messa in scena per giustificare la vendita della nomad per poi comprarsi il V10 dopo il miracolo della guarigione?
 

fabio1963

Biker popularis
5/11/07
48
0
0
genova
Visita sito
carissimi,
auguri at figlianze varie ... anch'io sabato ho la festa dei 7 anni di mio figgio. dev'essere che Luglio ispiri tanto sentimento..... ;=)


Parliamo di cose serie:

Non nascondo una certa ansia sui salti... ho un passato di motocross (cadetto junior) e facevo dei bei salti ora con la bici il feeling è diverso.... saltare con la moto è più facile e sicuro....

vorrei trovare un posto che abbia dei bei salti accompagnati da piccoli a medi dove fare le ossa.... i salti dei figgi da iole sono troppo poco impegnativi nella prima fase e troppo tosti nella seconda....

cosa/dove mi consigliate..??

alla prossima vorrei provare il salto del brekka ... mi hanno detto che avete coperto il buco ? :)

attendo istruzioni

Fabio
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
:offtopic:sono appena tornato dal massofisioterapico:90 su 100 nn sono da operare.x circa un mese pero riposo e poi si vedra nel frattempo potrei pedalare quindi nel mentre che io alleno il fisico voi allenatevi xche tornero piu forte di prima:sborone:..........ragazzi mi raccomando divertitevi x me e ad ogni discesa un'evoluzione x me
@costaema:tu puoi anche nn allenarti.....ti ci vuole un miracolo
l'invidia è una brutta bestia!!!!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
carissimi,
auguri at figlianze varie ... anch'io sabato ho la festa dei 7 anni di mio figgio. dev'essere che Luglio ispiri tanto sentimento..... ;=)


Parliamo di cose serie:

Non nascondo una certa ansia sui salti... ho un passato di motocross (cadetto junior) e facevo dei bei salti ora con la bici il feeling è diverso.... saltare con la moto è più facile e sicuro....

vorrei trovare un posto che abbia dei bei salti accompagnati da piccoli a medi dove fare le ossa.... i salti dei figgi da iole sono troppo poco impegnativi nella prima fase e troppo tosti nella seconda....

cosa/dove mi consigliate..??

alla prossima vorrei provare il salto del brekka ... mi hanno detto che avete coperto il buco ? :)

attendo istruzioni

Fabio



boh non saprei forse qualcosina al coniglio, o al beigua!
il salto del Brekka è fattibilissimo con la tavola, è fatto bene, però purtroppo c'è solo quello
 

41fabio73

Biker serius
27/11/06
158
0
0
genova
Visita sito
Qulacuno mi spiegail toboga di canova di finale da dove parte e dove arriva?....... thank
parte dal sentiero di fronte alla trattoria sul melogno , devi pedalare circa 550 m t ne interno sul sentiero piu alto, incotrerai un salto enorme e delle paserelle vai avanti e trovi l' inizio del sentiero.
Ad un cero punto sbuca su strada sfaltata , quella che riporta a finale , dop pochi metri si nterrobe il guard rail e li ti infili , dopo di che se non la conosci evitala mi sono perso..............
 

Allegati

  • Toboga_di_Canova.rar
    3,2 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo