Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Scuasa zex ma e' per tesserati? Io che non sono tesserato?



si è per tesserati....come quasi tutte...a parte borgo fornari e forse quest'anno la townhill di bergamo!!!
comunque fai una visita medica agonistica e la porti o da covre o bike o'clock o da chi vuoi, paghi una certa cifra(da covre 65 con maglia più 20% di sconto su tutti gli acquisti) e poi loro dopo 20-25 giorni (magari meno) ti danno la tessera
io e spib siamo con Covre
fossi in te la farei sono davvero divertenti le gareù
ciao
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
si è per tesserati....come quasi tutte...a parte borgo fornari e forse quest'anno la townhill di bergamo!!!
comunque fai una visita medica agonistica e la porti o da covre o bike o'clock o da chi vuoi, paghi una certa cifra(da covre 65 con maglia più 20% di sconto su tutti gli acquisti) e poi loro dopo 20-25 giorni (magari meno) ti danno la tessera
io e spib siamo con Covre
fossi in te la farei sono davvero divertenti le gareù
ciao

Ci faro' un pensiero.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
io sabato mattina ci sono ma devo tornare prestissimo!!!voi che fate?

Io devo essere alle 13.00 Sestri,se partiamo ad un ora decente si puo' fare un paio di discese,andiamo a vedere questo taboga di Canova che dici? Ci portera' Marco G,pero' se il tempo e cosi' conviene andare a Brekka che sicuramente e' meno infangato di Finale,comunque ci sentiamo sul forum,ciao a tutti.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
devo sentire ancora gli altri per avere le conferme, comunque saremmo orienti su brekka, tu non ce la fai proprio a prenderti la giornata libera?


@spib,murder
no non ce la faccio anzi x prestissimo intendo per le 12 devo essere già cambiato giù a casa.......quindi mi sa che farò una porcilaia al volo se mio padre riesce a darmi un passaggio o alla peggio una o due discese al righi e risalita in funicolare

per domenica mattina invece nn so ancora



invece se domani mattina riesco altra porcilaia( inizia a piacermi proprio e poi visto la pietraia notevole è un buona allenamento per le braccia) veloce tempo permettendo chi vuole è ben accetto!!!
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Io devo essere alle 13.00 Sestri,se partiamo ad un ora decente si puo' fare un paio di discese,andiamo a vedere questo taboga di Canova che dici? Ci portera' Marco G,pero' se il tempo e cosi' conviene andare a Brekka che sicuramente e' meno infangato di Finale,comunque ci sentiamo sul forum,ciao a tutti.

Se proprio non diluvia, il toboga non fa fango se non nei primi 100 m in piano.
Comunque restiamo sintonizzati.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
:offtopic:sono appena tornato dal massofisioterapico:90 su 100 nn sono da operare.x circa un mese pero riposo e poi si vedra nel frattempo potrei pedalare quindi nel mentre che io alleno il fisico voi allenatevi xche tornero piu forte di prima:sborone:..........ragazzi mi raccomando divertitevi x me e ad ogni discesa un'evoluzione x me
@costaema:tu puoi anche nn allenarti.....ti ci vuole un miracolo
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
:offtopic:sono appena tornato dal massofisioterapico:90 su 100 nn sono da operare.x circa un mese pero riposo e poi si vedra nel frattempo potrei pedalare quindi nel mentre che io alleno il fisico voi allenatevi xche tornero piu forte di prima:sborone:..........ragazzi mi raccomando divertitevi x me e ad ogni discesa un'evoluzione x me
@costaema:tu puoi anche nn allenarti.....ti ci vuole un miracolo


questa si che è una buona notizia.
@costaema confermo.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
:offtopic:sono appena tornato dal massofisioterapico:90 su 100 nn sono da operare.x circa un mese pero riposo e poi si vedra nel frattempo potrei pedalare quindi nel mentre che io alleno il fisico voi allenatevi xche tornero piu forte di prima:sborone:..........ragazzi mi raccomando divertitevi x me e ad ogni discesa un'evoluzione x me
@costaema:tu puoi anche nn allenarti.....ti ci vuole un miracolo

BENE PAPPO'! DAI FAREMO QUALCHE PEDALATA INSIEME VORRA' DIRE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo