mi sembrava familiare ............. mi sono perso nel bosco dopo la strad asfltata ..............
eh si, è facile da perdere se non si è mai fatto.
mi sembrava familiare ............. mi sono perso nel bosco dopo la strad asfltata ..............
AUGURI!!!!!!!questo sabato lavoro e domenica è il primo compleanno di mia figlia non posso venire.
questo sabato lavoro e domenica è il primo compleanno di mia figlia non posso venire.
sono commosso grazie a tutti
questo sabato lavoro e domenica è il primo compleanno di mia figlia non posso venire.
AUGURI PICCOLA RIDE!
sono commosso grazie a tutti
Farò così!comunque ti ripeto se ti va basta che dici presente e ti presenti all'appuntamento che troverai sul forum di volta in volta
ciao
AL$$IO;1871577 ha scritto:Farò così!
Grazie Zex!
Io settimana scorsa ho girato a finale, ho fatto anche la dh donne (a due passi dalla varigotti) era tutto molto pulito, vedrai che lo è pure la dh, poi facci sapere.
mattina?anche se piove?ciao raga...qualcuno e' libero giovedi x fare un giro ?
5-6 Aprile gara Dh a Quart (Aosta)
io penso di esserci .....
AUGURONI Io oggi festeggio il compleanno di mio figlio 18 ANNI CHE sonoquesto sabato lavoro e domenica è il primo compleanno di mia figlia non posso venire.