Deve ringraziarmi sono io il suo fisioBIKEterapista!
ridi ridi i prox massaggi me li paghi tu
Deve ringraziarmi sono io il suo fisioBIKEterapista!
x Hero.....
mi domandochi abbia costruito l'ultimo salto..veramente senza senso...spara alto e direttamente sul piatto + totale
è l'ultimo..non ho fatto caso se c'era un buco riempito..so che spara in alto su un bel flat.Quello in legno con il buco riempito di legname/sassi?
dai raga ancora 16 messaggi e in mese abbiamo raggiunto quota 1000
abbiamo fatto mica il record del mondo?
Ciao Fabio,
se vuoi provare sulla collina di Ageno, sopra Recco, il buon Dynamite, ha costruito diversi salti con terra e pietre,, alcuni bassi , altri più tosti.
Se Ti fà piacere ci potremmo andare insieme.
Salutoni
Marco (specy 06 che hai provato a Brekka...)
allora questo week nn ci sei?
mi racc preparati per il prox che sarà di fuoco!!!
ps: probabilmente il 4 o il 10 inizio in prova in farmacia a borgoratti
Ti faccio consigliare dal TOPO per un centro massaggi prima lusso!ridi ridi i prox massaggi me li paghi tu
Noi andiamo al mattino,al toboga, mi spiace non girare insieme domani sara' per il prox,saluti tutta la ciurma.sabato io andro al pomeriggio che al mattino mi tocca lavorare....
@bhoob al pom.. non potete?????
Tutto ok Lino c'e' allora veniamo con il furgone ci vediamo 08.30 uscita Feglino a domani.
Ma intendi per far le risalite o andare a Finale? Io a finale vedo con la mia macchina ma carico la bici nel furgone con Murder,che ha gia due bike,quindi per andare giu' puoi venire con me,senti lui cosa ti dice.bhoob ce un posto xme e la mia bici domani matt.???
Rieccomi on-line!
Ok per domani, ma sarebbe meglio vederci all'uscita di Finale che è più in zona.
siccome sono libero tutto il giorno volevo venire con voi al mattino e poi vado via con gli altri... cosi sto con tutti... ora chiamo lino e gli chiedo se ce posto per la mia bici e ti faccio sapere....Ma intendi per far le risalite o andare a Finale? Io a finale vedo con la mia macchina ma carico la bici nel furgone con Murder,che ha gia due bike,quindi per andare giu' puoi venire con me,senti lui cosa ti dice.
siccome sono libero tutto il giorno volevo venire con voi al mattino e poi vado via con gli altri... cosi sto con tutti... ora chiamo lino e gli chiedo se ce posto per la mia bici e ti faccio sapere....
siccome sono libero tutto il giorno volevo venire con voi al mattino e poi vado via con gli altri... cosi sto con tutti... ora chiamo lino e gli chiedo se ce posto per la mia bici e ti faccio sapere....
Ok fammi sapere via sms perche' mi scollego.siccome sono libero tutto il giorno volevo venire con voi al mattino e poi vado via con gli altri... cosi sto con tutti... ora chiamo lino e gli chiedo se ce posto per la mia bici e ti faccio sapere....