Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
mi avete sfidato!!! non dovevate farlo!!! ora non la cambio piu e vedrete!!!:smile::rosik:

OK ti sfido a duello:duello: ci vediamo stanotte alle 02,00 a Brekka partiamo insieme il primo che arriva giu' al fiume vince! Dai basta con ste c....e che ci facciamo ridere dietro da tutti e murder gode!che ti rompo i coglioni,sabato o domenica potremmo andare a Borgo a vedere un po' il percorso,con i l cronometro naturalmente.:free:
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
OK ti sfido a duello:duello: ci vediamo stanotte alle 02,00 a Brekka partiamo insieme il primo che arriva giu' al fiume vince! Dai basta con ste c....e che ci facciamo ridere dietro da tutti e murder gode!che ti rompo i coglioni,sabato o domenica potremmo andare a Borgo a vedere un po' il percorso,con i l cronometro naturalmente.:free:
ahahahah..... dai preparati che arrivo.... cmq sabato andiamo dinuovo a finale?
@murder ma hai gia appeso la bici al chiodo?
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
OK ti sfido a duello:duello: ci vediamo stanotte alle 02,00 a Brekka partiamo insieme il primo che arriva giu' al fiume vince! Dai basta con ste c....e che ci facciamo ridere dietro da tutti e murder gode!che ti rompo i coglioni,sabato o domenica potremmo andare a Borgo a vedere un po' il percorso,con i l cronometro naturalmente.:free:


ragazzi io vengo a fare le riprese,no bhoob lo sai che nn e' bello rubare le caramelle ai bambini
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
oggi con gli amici SHUTTER,BIGDEAL,ENRI, giro molto divertente,versante settentrionale del righi. Salita al bosco dell'avvocato,trasferimento divertente all'inizio discesa:i-want-t:.Prima parte tecnica ma scorrevole.Seconda parte uno sballo ,ripidoni,compressioni,sponde in apoggio. Ringrazio gli amici per l'ottima mattinata trascorsa :artista:

Ehehe grazie a te ed agli altri per la compagnia, e ad Enri che ha fatto da abile guida! :-)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao raga stamattina ho fatto una porcilaia in solitaria, grazie a mio padre che mi ha portato su con il furgone!!!
davvero divertente
ci si sente a presto
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
oggi con gli amici SHUTTER,BIGDEAL,ENRI, giro molto divertente,versante settentrionale del righi. Salita al bosco dell'avvocato,trasferimento divertente all'inizio discesa:i-want-t:.Prima parte tecnica ma scorrevole.Seconda parte uno sballo ,ripidoni,compressioni,sponde in apoggio. Ringrazio gli amici per l'ottima mattinata trascorsa :artista:

Belin... mi rosica un po' non essere stato in condizioni di aggregarmi comunque saluti a tutti e...alla prossima sara' bagarre all'ultimo sangue:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo