• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
i vekkietti pensavano di fare una porcilaia parzialmente navettata

Io domani non mi muovo, quindi se domenica mattina girate mi aggrego volentieri ... se si fa la porcilaia navettata magari ci si dà un appuntamento in cima ... o anche per la T rovesciata ... fatemi sapere!

@Siolas grazie per le info, per domani rinuncio, sarà per un'altra volta. Domenica mattina ci sei?
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT

OK! Raffa esce alla 14,00 da lavorare alle 14,15 ci vediamo al casello di Pegli e vi raggiungiamo al casello di Feglino.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
domani mattina ci sei?

forse andiamo alle giutte
MAGARI!!! Domani festeggiamo il compleanno di mia nipote che compie 1 anno! quindi non ci sono tutto il giorno,piazzati su di un salto e provalo alla nausea finche' non lo hai chiuso alla perfezione! Buon 4 salti i padella a tutti.
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
purtroppo ho problemi alla schiena.anche se oggi nn ho resistito e sono andato con gli altri a finale ma era meglio stare a casa,,scendevo con la paura.meglio aspettare un po



come si fa a non essere tentato da finale, però è meglio resistere Ti fai uno o due mesi fermo e poi ci attendono gli aperti ( prato nevoso in testa )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo