Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Si visto il video è caruccio! Faccio economia ma a Imperia, vengo qualche volta a genova x dare gli esami. ad ogni modo se ne parlava già, un giorno magari quando fa più caldo venite voi in compagnia qui a farvi i giri migliori e poi un'altra volta veniamo noi. Io e qualche amico verremo di sicuro se ci guidate.
La strada non è tanta, in macchina in 1 oretta ci sei, sono i soldi il problema. Ma caricando la macchina in almeno 3 persone 10 euro a testa e ce la si cava. Voi intanto pensate a dove portarci :)



ma se venite sicuramente si può fare il brekka nekka a sestri levante nel video all'inizio ci sono due mi e foto su un doppio che in realtà nn sono a finale ma li a sestri levante e la vista è tutta così!!!
è uno dei miei giri preferiti, se no a genova si va sul monte fasce e lì ce ne sono parecchie!
oggi ho scoperto che il primo week di aprile c'è la gara di quart ad aosta che mi piacerebbe troppo fare solo che arrivare la domenica mattina al max un giro e poi gara nn è il max se nn hi mai visto il percorso!!!
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Definizione di parzialmente navettata? se ci mettiamo d'accordo si puo' fare qualche cosa tutti insieme.... io la porcillaia nn l'ho mai fatta potrebbe essere interessante cosa ne dici MASSY?
 

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito
Definizione di parzialmente navettata? se ci mettiamo d'accordo si puo' fare qualche cosa tutti insieme.... io la porcillaia nn l'ho mai fatta potrebbe essere interessante cosa ne dici MASSY?

scusate il ritardo ma il forum mi aveva bloccato momentaneamente l'accesso. il termine parzialmente si intendo in questo caso(porcilaia) una makkina a nervi e l'altra dal santuario vicino all'osteria del liberale.:}}}:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Definizione di parzialmente navettata? se ci mettiamo d'accordo si puo' fare qualche cosa tutti insieme.... io la porcillaia nn l'ho mai fatta potrebbe essere interessante cosa ne dici MASSY?
la porcilaia è una discesa bella se fatta con bici da xc,fatta con bici fr senza pedalare in salita è totalmente inutile,soprattutto se poi non ci si attacca l'anello di s.ilario con discesa ai laghetti di nervi.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
@Siolas & Co.
@Costaema
Ciao per domani io mi vedo con Raffabike per le 14.15,perche' lavora fino alle 14,00 al casello di Pegli e poi partiamo per Feglino,quindi se voi partite per 1.30 da S.Fruttuoso i primi che arrivano all'uscita di Feglino aspettano il resto del gruppo.
 

41fabio73

Biker serius
27/11/06
158
0
0
genova
Visita sito
@Siolas & Co.
@Costaema
Ciao per domani io mi vedo con Raffabike per le 14.15,perche' lavora fino alle 14,00 al casello di Pegli e poi partiamo per Feglino,quindi se voi partite per 1.30 da S.Fruttuoso i primi che arrivano all'uscita di Feglino aspettano il resto del gruppo.

domani pomeriggio non ci sono........:cry: divertitevi!!!!!!!!
domani mattina volevo fare giro pedalato .......porcilaia o t rovesciata
chi cè?
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
@BHOOB: ma io avevo capito che venivate a sestri levante.... stasera chiedo se gli va bene finale poi per cena ti scrivo

:nunsacci:Non si ci capisce una mazza! Parlando con Edoardo mi diceva che se riuscivamo ad organizzare per Finale lui ci sarebbe stato,quindi anche Raffabike che non c'e' mai stato avrebbe piacere di fare Finale ,comunque fammi sapere stasera.
Io dicevo anche Finale perche' e' piu' comodo & rapido come risalita,almeno ne facciamo 3 discese o 4 se riusciamo e non c'e' lo sbattimento di tutta strada da fare con i Furgoni..
P.S. nel messaggio #768 mio se non erro ho scritto Finale 23/02/2008 pm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo