ahahahah..... simpatico!!!!
dai cerca di riprenderti cosi poi ti do due bastonate.......
spero il prima possibile anche se mi sembra un'impresa ardua.ho problemi nella zona lombare e dorsale
ahahahah..... simpatico!!!!
dai cerca di riprenderti cosi poi ti do due bastonate.......
cosa grave??? ci mancherai!!!! (abbiamo un furgone in meno)spero il prima possibile anche se mi sembra un'impresa ardua.ho problemi nella zona lombare e dorsale
ragazzi purtroppo la mia risonanza alla schiena nn e' andata molto bene, x un po mi sa che debbo stare a riposo.....quindi ema hai tutto il tempo di allenarti chissa che nn impari a scendere forte
spero il prima possibile anche se mi sembra un'impresa ardua.ho problemi nella zona lombare e dorsale
@Murder Mi spiace pappo' poi ci sentiamo@MURDER: mi di spiace veramente.... riposati e riprenditi ma nn perdere il manico
@BHOOB: noi dovremmo essere 5 con due furgoni e un pick-up pero' confermo tutto venerdi sera.....
Io settimana scorsa ho girato a finale, ho fatto anche la dh donne (a due passi dalla varigotti) era tutto molto pulito, vedrai che lo è pure la dh, poi facci sapere.
In bocca al lupo per la schiena e auguroni per il fiocco azzurro... Dai! Farai un po di più il papà e meno il down hiller...ma ... vedrai che ritornerai presto a scendere più forte di prima..ragazzi purtroppo la mia risonanza alla schiena nn e' andata molto bene, x un po mi sa che debbo stare a riposo.....quindi ema hai tutto il tempo di allenarti chissa che nn impari a scendere forte
nessuno per lunedì?
per domenica mattina mi sto attrezando.
ho comprato la pettorina e tra le altre cose mi sfila parecchio.
con questa domenica Vi farò mangiare la polvere (o al massimo Vi offro un panino) ahahahahahahahahah
Belin...sembri ROBOCOP !!!!!!!!!!
Se qualcuno anche in settimana avesse voglia di venire dalle parti di Imperia a girare mi faccia sapere con un po di anticipo, io sono disponibile a fare da guida (da due soldi) se non ho lezione all'uni.
p.s. nn vorrei essere frainteso, da due soldi significa di mer*a, non certo che voglio due soldi :)