Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
@MURDER: mi di spiace veramente.... riposati e riprenditi ma nn perdere il manico :-)

@BHOOB: noi dovremmo essere 5 con due furgoni e un pick-up pero' confermo tutto venerdi sera.....
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
@MURDER: mi di spiace veramente.... riposati e riprenditi ma nn perdere il manico :-)

@BHOOB: noi dovremmo essere 5 con due furgoni e un pick-up pero' confermo tutto venerdi sera.....
@Murder Mi spiace pappo' poi ci sentiamo
@SIOLAS OK! noi siamo 2 venerdi sera ci mettiamo d'accordo per l'orario.
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
sabato volevo andare a Varigotti a fare il percorso della gara DH, qualcuno di voi è andato recentemente ? sapete in che condizioni è?
Grazie

@Zeno: come sei messo? vieni?
 

41fabio73

Biker serius
27/11/06
158
0
0
genova
Visita sito
@murder : mi spiace, anche io dopo qella botta pensavo di nonpedalare per un po , fai fisoterapia e vedrai che ripenderai presto
@ gli altri , cerchio a posto non so ancora quando sono libero vedo vs aggiornamenti e poi mi aggrego
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
ragazzi purtroppo la mia risonanza alla schiena nn e' andata molto bene, x un po mi sa che debbo stare a riposo.....quindi ema hai tutto il tempo di allenarti chissa che nn impari a scendere forte
In bocca al lupo per la schiena e auguroni per il fiocco azzurro... Dai! Farai un po di più il papà e meno il down hiller...ma ... vedrai che ritornerai presto a scendere più forte di prima..
Auguroni
Marco
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
per domenica mattina mi sto attrezando.

ho comprato la pettorina e tra le altre cose mi sfila parecchio.

con questa domenica Vi farò mangiare la polvere (o al massimo Vi offro un panino) ahahahahahahahahah
Immagine.jpg

Belin...sembri ROBOCOP !!!!!!!!!!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Se qualcuno anche in settimana avesse voglia di venire dalle parti di Imperia a girare mi faccia sapere con un po di anticipo, io sono disponibile a fare da guida (da due soldi) se non ho lezione all'uni.

p.s. nn vorrei essere frainteso, da due soldi significa di mer*a, non certo che voglio due soldi :)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Se qualcuno anche in settimana avesse voglia di venire dalle parti di Imperia a girare mi faccia sapere con un po di anticipo, io sono disponibile a fare da guida (da due soldi) se non ho lezione all'uni.

p.s. nn vorrei essere frainteso, da due soldi significa di mer*a, non certo che voglio due soldi :)



boh nn saprei ora però o lun o martedì sarei libero!!!certo imperia è un pò lunghetta
dove vai all'uni a ge?
ultimamente siamo stati a finale, hai visto il video?
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Si visto il video è caruccio! Faccio economia ma a Imperia, vengo qualche volta a genova x dare gli esami. ad ogni modo se ne parlava già, un giorno magari quando fa più caldo venite voi in compagnia qui a farvi i giri migliori e poi un'altra volta veniamo noi. Io e qualche amico verremo di sicuro se ci guidate.
La strada non è tanta, in macchina in 1 oretta ci sei, sono i soldi il problema. Ma caricando la macchina in almeno 3 persone 10 euro a testa e ce la si cava. Voi intanto pensate a dove portarci :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo