Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
@costaema:

conosco uno che ne vende due una bullit e una nomad se vuoi telo posso presentare. è un bravo ragazzo, tranquillo garantisco io per Lui.

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
non è la bici a far andare forte...
49.gif
 

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito
oggi con gli amici SHUTTER,BIGDEAL,ENRI, giro molto divertente,versante settentrionale del righi. Salita al bosco dell'avvocato,trasferimento divertente all'inizio discesa:i-want-t:.Prima parte tecnica ma scorrevole.Seconda parte uno sballo ,ripidoni,compressioni,sponde in apoggio. Ringrazio gli amici per l'ottima mattinata trascorsa :artista:
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
oggi con gli amici SHUTTER,BIGDEAL,ENRI, giro molto divertente,versante settentrionale del righi. Salita al bosco dell'avvocato,trasferimento divertente all'inizio discesa:i-want-t:.Prima parte tecnica ma scorrevole.Seconda parte uno sballo ,ripidoni,compressioni,sponde in apoggio. Ringrazio gli amici per l'ottima mattinata trascorsa :artista:

peccato oggi anche io ero al righi, sono andato al fratello minore e poi tutto in discesa sino casa, condite con un po di scale nella parte sopra casa mia, possibile che non ci siamo incrociati?
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo