Ciao Massy troppo a fuoco oggi per far foto! A parte l'ultimo giro che mi sono beccato Costaema che faceva da tappo!!! Scherzo EMA la prossima ti appoggio la 888 sulla schiena.per le discese di oggi ne avete fatte di foto?
Ciao Massy troppo a fuoco oggi per far foto! A parte l'ultimo giro che mi sono beccato Costaema che faceva da tappo!!! Scherzo EMA la prossima ti appoggio la 888 sulla schiena.
se facciamo cambio di bici mi stai talmente dietro che telo sogni!!! ahahahah....Ciao Massy troppo a fuoco oggi per far foto! A parte l'ultimo giro che mi sono beccato Costaema che faceva da tappo!!! Scherzo EMA la prossima ti appoggio la 888 sulla schiena.
massy mi sa che oggi (domenica) la torta di riso è finita.... xke stasera ho fatto tardi e mi sa che non riesco ad alzarmi... sara per il prossimo fine sett.... notte...domani mattina ci sei?
forse andiamo alle giutte
massy mi sa che oggi (domenica) la torta di riso è finita.... xke stasera ho fatto tardi e mi sa che non riesco ad alzarmi... sara per il prossimo fine sett.... notte...
se facciamo cambio di bici mi stai talmente dietro che telo sogni!!! ahahahah....
non è la bici a far andare forte...
Il pelo sullo stomaco incide al 95%non è la bici a far andare forte...
Il pelo sullo stomaco incide al 95%
Uhmmm potresti saresti molto affascinanteSono sempre stato poco peloso... e se me facessi trapiantare un pò ?
diciamo che prima incide il manico..poi il pelo.Il pelo sullo stomaco incide al 95%
Già...diciamo che prima incide il manico..poi il pelo.
diciamo che prima incide il manico..poi il pelo.
se hai il pelo e non il manico ti fai quasi sicuramente male...secondo me il pelo sopratutto all' inizio è fondamentale il manico viene con l' esperienza e l' impegno.
insomma prima ti butti e un' altra volta im pari a buttarti.
infine io sono completamente glabro.
oggi con gli amici SHUTTER,BIGDEAL,ENRI, giro molto divertente,versante settentrionale del righi. Salita al bosco dell'avvocato,trasferimento divertente all'inizio discesa.Prima parte tecnica ma scorrevole.Seconda parte uno sballo ,ripidoni,compressioni,sponde in apoggio. Ringrazio gli amici per l'ottima mattinata trascorsa
se facciamo cambio di bici mi stai talmente dietro che telo sogni!!! ahahahah....