ma qualcuno di voi è pratico a diano o vi serve la guida? perchè essendo giovedi se vi serve la guida dovrei essere io, speriamo :)
Bene bene!ma qualcuno di voi è pratico a diano o vi serve la guida? perchè essendo giovedi se vi serve la guida dovrei essere io, speriamo :)
zex domani?
come detto al telefono ci sentiamo domani mattina alle 8 con l'orario nuovo e vediamo....anche se la vedo brutta ....però....
ho trovato il passaggio....murder si è gentilmente offerto di scarrozzarmi fino a Diano....GRAZIE LINO!!!
Come funziona a Diano per il pagamento?
Cioè c'è un giornaliero o si paga ogni singola risalita?
Di solito se fai poche discese sono 5 euro a discesa, se no se giri tt il giorno sono sui 30, almeno che non ne fai uno sproposito.
Da bravi ragazzi, quando chiamate nicolino ditegli che volete Ian come guida ehehehhehehe!
questa volta speriamo di girare insieme
già....ti devo una birra...dare pingone vedere cammello
Cosa intendi con uno sproposito?Di solito se fai poche discese sono 5 euro a discesa, se no se giri tt il giorno sono sui 30, almeno che non ne fai uno sproposito.
Da bravi ragazzi, quando chiamate nicolino ditegli che volete Ian come guida ehehehhehehe!
Quando avevo parlato con Giulio_46 in occasione della gara di San Bartolomeo del superenduro mi aveva detto che con la sua mamma aveva fatto almeno 10 discese, due sulla prima ps, 4 sulla ps2 e 4 sulla ps3... ma lui era da soloCosa intendi con uno sproposito?
Di solito quante se ne fanno in un giorno?
dove andate?
alla fine con sta pioggia non siamo andati da nessuna parte .....peccato avevo troppa voglia di girare....comunque la domenica mattina andiamo sempre quando vuoi unirti fai un fischio
ciao ci sentiamo
Cosa intendi con uno sproposito?
Di solito quante se ne fanno in un giorno?
Ah ok!giovedi scorso ho fatto da guida, era un gruppo parecchio lento, senza offesa x loro ci mancherebbe, ed abbiamo fatto 7 discese.
Allora ci vediamo il nove, bene , finalmente abbiamo un fotografo baicherista......Ah ok!
Boh, allora vi vedremo il 9!
p.s. non vi arrabbiate se vado piano