zex domenica ?
in teoria volevo andare a Quart....ma mi sa che ssalta pure questa...ci sentiamo doma in giornata e si organizza
zex domenica ?
domenica si va a messa
tu come sei messo .....ti sei ripreso?[/quote
ho ancora un dito con l' ulcera però sta guarendo, ho provato ad infilare i guanti, ma il dolore è ancora forte.
in teoria volevo andare a Quart....ma mi sa che ssalta pure questa...ci sentiamo doma in giornata e si organizza
se andassimo al beigua?ma lascia perdere quart e andiamo a divertirci
no....qualche chiazza, ma non sulla pista.....è andato un mio amico 2 domeniche fa e ha detto che ce n'era già poca.....con la pioggia sarà sparita...ma non c'e' neve?
Io verrei!! Ma vado talmente tanto che alla domenica mi riposo!Al pomeriggio....
Come stai Robby?Io verrei!! Ma vado talmente tanto che alla domenica mi riposo!Al pomeriggio....
AL$$IO;2886967 ha scritto:Come stai Robby?
babrba me l'ha detto che Murder non viene...ciao ragazzi....ho un problemone! Murder ha dato forfait per giovedì e io sarei appiedato....cè qualcuno disponibile a portarmi? please
Prova a sentire Alessio lui e' di Busalla, pero' ha una smart come vettura e riesce a malapena a mettere dentro la sua Biga.ciao ragazzi....ho un problemone! Murder ha dato forfait per giovedì e io sarei appiedato....cè qualcuno disponibile a portarmi? please
AL$$IO;2893737 ha scritto:Pronto!
Speriamo nel meteo!
Meno male, tu non riesci a venire abbiamo anche un fotografo super.......ciao netranquilli..al massimo 4 gocce....non ci sarà il sole ma i sentieri saranno perfetti!!!