Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ho trovato il passaggio....murder si è gentilmente offerto di scarrozzarmi fino a Diano....GRAZIE LINO!!! :prost:

Perfetto, gruppo al completo:
- Barba;
- Randav;
- Alessio;
- Marco;
- Yari;
- Murder;
- Bersa.

ma qualcuno di voi è pratico a diano o vi serve la guida? perchè essendo giovedi se vi serve la guida dovrei essere io, speriamo :)

A Nicolino ho chiesto la guida, ma non so quante siete.
Mi ha detto che Riccardo molto probabilmente lavora, quindi tu potresti essere NOMINATO!!!

... quando chiamate nicolino ditegli che volete Ian come guida ehehehhehehe!

L'avessi saputo prima glielo avrei pure detto ... l'ho sentito venerdì scorso e siamo d'accordo che ci risentiamo poi il 7 o l'8 per vedere se il meteo è clemente!
Al massimo dagli un colpo tu e digli che ci siamo sentiti sul Forum.
Wonderful!!!
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
a nome della FRRD Freeride Crew, ci dissociamo da tutte le parole fatte da tale Janno.

Scusate..per contatti sapete come fare.

Non è uno scherzo.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Gente sono stato richiamato per avervi riferito esattamente i costi e le parole della sola persona che decide ed organizza a diano: nicolino. Il buon shane si è agitato per non si sa bene quale motivo, io mi sn limitato a riferire i costi relativi al numero di discese dette dal proprietario del furgone, poi essendo tra pochi "amici" vi ho detto, che se lo sentivate, d fare il mio nome appunto perchè disponibile.
Poi se l'ego del capo Shane è stato ferito chiedo umilmente perdono, sn pronto a prostrarmi ed essere frustato.
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Gente sono stato richiamato per avervi riferito esattamente i costi e le parole della sola persona che decide ed organizza a diano: nicolino. Il buon shane si è agitato per non si sa bene quale motivo, io mi sn limitato a riferire i costi relativi al numero di discese dette dal proprietario del furgone, poi essendo tra pochi "amici" vi ho detto, che se lo sentivate, d fare il mio nome appunto perchè disponibile.
Poi se l'ego del capo Shane è stato ferito chiedo umilmente perdono, sn pronto a prostrarmi ed essere frustato.

tu stai proprio fuori...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
dovrebbero eleggerti a moderatore:smile::smile:



in effetti probabilmente non era necessario il mio intervento, ma ho visto che il altri topic dal nulla fanno certi casini che ho preferito scrivere qualcosa....

ora che me lo hai fatto notare non ricordo interventi di moderatori sul nstro topic...ma ne avremo uno?
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
in effetti probabilmente non era necessario il mio intervento, ma ho visto che il altri topic dal nulla fanno certi casini che ho preferito scrivere qualcosa....

ora che me lo hai fatto notare non ricordo interventi di moderatori sul nstro topic...ma ne avremo uno?


conta sul mio voto! se serve per farTi eleggere a top moderatore, caro
Zeus!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo