Ma queste benedette maglie.....
Fux.t ti faro' un cd con i video .Sono troppo pesanti e non so come farteli avere...
Fux.t ti faro' un cd con i video .Sono troppo pesanti e non so come farteli avere...
@ cancello se è quella da dh farci qualche metro piacerebbe pure a me se fosse possibile...
la glory è quella da free,ma purtroppo devo dire era perchè oggi mi ha chiamato il negoziante chiedendomi se poteva venire a riprendersela avendo trovato da venderla :gran fregatura son giusto riuscito a farci 2 scalinate e nient'altro.
comunque è veramente pesante:io non sono abituato ma sarà 21 o22 chili!!!
mi ha proposto una 29 pollici, ma visto che questo fine settimana probabilmente non ci sarò aspetto che ritorni la mia forcella.
per quanto riguarda le maglie mi fa piacere che siano pronte ma non ricordo a chi devo fare riferimento per gli adesivi :dovevo ritirarli insieme ........ fatemi sapere
MAGLIE RITIRATE...
Abbiamo aspettato forse un po troppo, ma ne è valsa la pena...
sono una FIGATA !!!!!!!
intanto vediamo di riuscire a farvele avere il prima possibile... con Bhoob e Zex mi sono già messo d'accordo e domani gli consegno le loro maglie e ritirano quelle di:
Murder e Jose mr. Doctor (Bhoob)
Massivassallo, Raffa, Cancellorotante e EnrYMTB (Zex)
restano quelle di Randav, (che penso di consegnargliela la prima volta che ci si vede)
Alessio (se mi dici che ci sei domani sera passo da te)
e MArco G & Figlio (hai MP chiamami per accordi)
La mia dalla a murder o a bhoobintanto vediamo di riuscire a farvele avere il prima possibile... con Bhoob e Zex mi sono già messo d'accordo e domani gli consegno le loro maglie e ritirano quelle di:
Murder e Jose mr. Doctor (Bhoob)
Massivassallo, Raffa, Cancellorotante e EnrYMTB (Zex)
restano quelle di Randav, (che penso di consegnargliela la prima volta che ci si vede)
Alessio (se mi dici che ci sei domani sera passo da te)
e Marco G & Figlio (hai MP chiamami per accordi)