Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ho appena sentito Fulvio e ha detto che le maglie dovrebbero arrivare questa settimana ma chissà boh...speriamo
Da come stai? spero tutto bene
dai ci si sente
ciao ciao
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
@ cancello se è quella da dh farci qualche metro piacerebbe pure a me se fosse possibile...
speriamo di riuscire a girare prima o poi tutti assieme (test a parte) solo che come detto prima i prox due sabati sono in farma tutto il giorno e quindi la domenica non ci sarò almeno questa...
comunque ci si organizza
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
raga ci siamo svaniti il

1 compleanno del topic

in ogni caso volevo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a scrivere queste numerose pagine creando così uno splendido gruppo che si tiene compagnia sia nelle giornate di riding sia nelle lunghe serate davanti al computer....

grazie a tutti

:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Raga le maglia sono pronte finalmente:}}}::}}}::yeah!::yeah!::yeah!:

chi non lo avesse ancora fatto versi i soldi sulla postepay di Fulvio così nei prox giorni provvederemo a ritirarle e a consegnarvele


per coloro che hanno dato i soldi a me, le loro maglie le ritirerò io quindi poi vi metterete d'accordo con me, per chi invece li ha dati a Fulvio o di persona o con postepay si dovrà mettere d'accordo con lui
grazie della collaborazione
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Confermo che finalmente la maglie sono pronte... domani sera (impegni familiari permettendo) le vado a ritirare.. domani mando MP con il n° della postepay a chi deve ancora ragolarizzare il pagamento.

P.S. Mi scuso con tutti per i tempi che sono sati più lunghi del previsto, ma tutta una serie di casini vari hanno ritardato a dismisura la produzione!!!!
 
@ cancello se è quella da dh farci qualche metro piacerebbe pure a me se fosse possibile...

la glory è quella da free,ma purtroppo devo dire era perchè oggi mi ha chiamato il negoziante chiedendomi se poteva venire a riprendersela avendo trovato da venderla :gran fregatura son giusto riuscito a farci 2 scalinate e nient'altro.
comunque è veramente pesante:io non sono abituato ma sarà 21 o22 chili!!!
mi ha proposto una 29 pollici, ma visto che questo fine settimana probabilmente non ci sarò aspetto che ritorni la mia forcella.
per quanto riguarda le maglie mi fa piacere che siano pronte ma non ricordo a chi devo fare riferimento per gli adesivi :dovevo ritirarli insieme ........ fatemi sapere
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
la glory è quella da free,ma purtroppo devo dire era perchè oggi mi ha chiamato il negoziante chiedendomi se poteva venire a riprendersela avendo trovato da venderla :gran fregatura son giusto riuscito a farci 2 scalinate e nient'altro.
comunque è veramente pesante:io non sono abituato ma sarà 21 o22 chili!!!
mi ha proposto una 29 pollici, ma visto che questo fine settimana probabilmente non ci sarò aspetto che ritorni la mia forcella.
per quanto riguarda le maglie mi fa piacere che siano pronte ma non ricordo a chi devo fare riferimento per gli adesivi :dovevo ritirarli insieme ........ fatemi sapere



allora i tuoi adesivi li ho io quindi potrei farmi dare da fulvio anche la tua così ho tutto io per quel che rigarda la tua parte e poi io e te ci possiamo mettere d'accordo sul come farteli avere
appen ale ho ci sentiamo
ciao
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
MAGLIE RITIRATE...

Abbiamo aspettato forse un po troppo, ma ne è valsa la pena...


sono una FIGATA :OOO: :OOO: :OOO: !!!!!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

Allegati

  • 05022009170.jpg
    05022009170.jpg
    57,4 KB · Visite: 11
  • 05022009171.jpg
    05022009171.jpg
    52,5 KB · Visite: 12

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Qui se continua così ci vediamo una volta all'anno!
Siamo partiti a bomba poi.........

....io voglio girare con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sballo troppo!!!!!!!!!!

Le maglie sono bellissime!
ma i nomi più lunghi ci sono stati?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!
per il giro è un pò dura organizzare che vada bene a tuuti ma ci stiamo lavorando a breve nuovi sviluppi

mitttico fulvio
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
intanto vediamo di riuscire a farvele avere il prima possibile... con Bhoob e Zex mi sono già messo d'accordo e domani gli consegno le loro maglie e ritirano quelle di:
Murder e Jose mr. Doctor (Bhoob)
Massivassallo, Raffa, Cancellorotante e EnrYMTB (Zex)

restano quelle di Randav, (che penso di consegnargliela la prima volta che ci si vede)
Alessio (se mi dici che ci sei domani sera passo da te)
e Marco G & Figlio (hai MP chiamami per accordi)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
intanto vediamo di riuscire a farvele avere il prima possibile... con Bhoob e Zex mi sono già messo d'accordo e domani gli consegno le loro maglie e ritirano quelle di:
Murder e Jose mr. Doctor (Bhoob)
Massivassallo, Raffa, Cancellorotante e EnrYMTB (Zex)

restano quelle di Randav, (che penso di consegnargliela la prima volta che ci si vede)
Alessio (se mi dici che ci sei domani sera passo da te)
e MArco G & Figlio (hai MP chiamami per accordi)


ok ci vediamo domani in farma io ho già preparato soldi ciao ciao
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
intanto vediamo di riuscire a farvele avere il prima possibile... con Bhoob e Zex mi sono già messo d'accordo e domani gli consegno le loro maglie e ritirano quelle di:
Murder e Jose mr. Doctor (Bhoob)
Massivassallo, Raffa, Cancellorotante e EnrYMTB (Zex)

restano quelle di Randav, (che penso di consegnargliela la prima volta che ci si vede)
Alessio (se mi dici che ci sei domani sera passo da te)
e Marco G & Figlio (hai MP chiamami per accordi)
La mia dalla a murder o a bhoob
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo