Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao ragazzi, se per domenica abbiamo deciso Varigotti come meta, come intandiamo organizzarci per lo spostamento? E soprattutto all'incirca in quanti saremmo? Se sul furgone di Zeno, sperando nella sua disponibilità, ci stanno 6-7 bici + 3 persone, il problema sarebbe solo il trasporto bikers disponendo anche di un auto... Facciamo una lista approssimativa per ricapitolare chi c'è?
Da quello che leggo il gruppo sarebbe x ora indicativamente formato da:

Zex99
No-Gravity88
Bruno
Raffa
BERSA
Cancellorotante
Murder
ALE$$IO

Dimentico qualcuno? Qualcuno vuole aggregarsi?
Giusto per sapere un numero così vediamo di quanti mezzi avremo bisogno x spostarci e gestire le risalite....

@cancellorotante: visto che salpiamo tutti e due dalla stessa zona vuoi un passaggio? Così ti evito almeno un pezzo di viaggio visto che tanto per Pontedecimo ci passo....Che ne dici?

Saluti!!!! :prost:

Ciao Fra! Come va' la bici? Ti ci trovi bene? Fai Pieve di Teco quest'anno?
Peecato non ci sono domenica avrei girato volentieri,alla prox!!!
 

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
Ciao Fra! Come va' la bici? Ti ci trovi bene? Fai Pieve di Teco quest'anno?
Peecato non ci sono domenica avrei girato volentieri,alla prox!!!

Ciao Roby, cosa mi racconti di bello?! La nuova bici è esagggggerata! E' da ottobre che mi sto disintegrando initterrottamente di discese due o tre volte a settimana....! Per Pieve come posso mancare?? Anzi, mi piacerebbe riandare un po a provare prima della gara, quindi se hai tempo possiamo approfittatre per fare qualche discesa insieme! Fammi sapere, ok? Ciao grandissimo!! :prost:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao Roby, cosa mi racconti di bello?! La nuova bici è esagggggerata! E' da ottobre che mi sto disintegrando initterrottamente di discese due o tre volte a settimana....! Per Pieve come posso mancare?? Anzi, mi piacerebbe riandare un po a provare prima della gara, quindi se hai tempo possiamo approfittatre per fare qualche discesa insieme! Fammi sapere, ok? Ciao grandissimo!! :prost:
Beato te che riesci a girare cosi' tanto,io riesco nel week,tempo permettendo,per Pieve dobbiamo organizzare un sabato o una domenica di prove pre gara,ho sentito anche toxic 1!(igor) ti faro' sapere,peccato che domani non ci sia,alla fine andate a Varigotti?
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
Beato te che riesci a girare cosi' tanto,io riesco nel week,tempo permettendo,per Pieve dobbiamo organizzare un sabato o una domenica di prove pre gara,ho sentito anche toxic 1!(igor) ti faro' sapere,peccato che domani non ci sia,alla fine andate a Varigotti?
no...zeno ha dato forfait e comunque danno pioggia forte e neve verso finale.....:-(
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
cavolo questo week sono di turno in farma quindi mi sa che x domenica finale salta di nuovo....io se girerò ma ora non lo so nemmeno lo farò qui intorno tempo permettendo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo