ottimonon lo so i spiace anche se comunque credo discrete ...è uno dei migliori percorsi come praticabilità dopo piogge oltre a essere uno dei più belli e panoramici
grazie delle info
ottimonon lo so i spiace anche se comunque credo discrete ...è uno dei migliori percorsi come praticabilità dopo piogge oltre a essere uno dei più belli e panoramici
Occhi perchè a levante dovrebbe essere peggiore che a ponente come meteo:ciao a tutti volevo sapere come sono le condizioni di brekkanekka per venire a farci un giretto domenica
Gracias
girato oggi?
Ciao! Un bel giretto questa mattina con Zeno e Bersa al pilastrino e nel pomeriggio da solo a riempirmi di fango nei sentieri qui da me... Maledette nevicate e piogge torrenziali, se quest'inverno non la smette di essere così inverno finirò per cadere in depressione!!!!!!
Non ci sono riuscito.AL$$IO;2740532 ha scritto:Ehi Da!
Poi il video lungo non sei riuscito a caricarlo sul mio account di Youtube?
Quando si gira insieme?
girato oggi?
già...bel giretto....a parte la mia caduta da babbissimo.....ciao !!!oggi bel giretto Prima con fux e bersa alla bocchetta poi con Bersa e fra alla Guardia...una marea di fango ma un grandissimo divertimento.....la maglia nuova è già lercia ma ....è giusto così
Ma la mia maglia......ciao !!!oggi bel giretto Prima con fux e bersa alla bocchetta poi con Bersa e fra alla Guardia...una marea di fango ma un grandissimo divertimento.....la maglia nuova è già lercia ma ....è giusto così
ciao !!!oggi bel giretto Prima con fux e bersa alla bocchetta poi con Bersa e fra alla Guardia...una marea di fango ma un grandissimo divertimento.....la maglia nuova è già lercia ma ....è giusto così
già...bel giretto....a parte la mia caduta da babbissimo.....
Ma la mia maglia......
già...bel giretto....a parte la mia caduta da babbissimo.....
bene.
domenica prossima spero di sporcare la mia.............
sarà anche l'ora da quant'è che non vieni a girare con noi?
mi racc dai fatti vivo
ciauz
meglio grazie..... programmi per domenica?come stai a proposito ...come va il ginocchio...dai mi racc rimettiti che domenica si gira
ciao
dal brekka.
ma con la fantasia mi sto allenando fortissimo
boh...io penso di esserci.....boh ci sarebbe sempre varigotti.....sempre in mattinata però piuttosto si parte bello presto chi ci sarebbe?