Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
domenica volevamo fare un gruppetto per fare una scappata veloce veloce a Finale o Varigotti per ora ci sarebbero (oltre al sottoscritto) no gravity 88 Bruno e Raffa...ci si vedrebbe la presto e il ritorno è previsto per 13.00 -13.30 si contava di essere un bel gruppetto per ammortizzare le spese...andremmo la con il mio furgone e il pick up di bruno e si dividerebbe la spesa tra tutti ....
x chi vuole aggiungersi posto ce n'è
ciao ciao
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
domenica volevamo fare un gruppetto per fare una scappata veloce veloce a Finale o Varigotti per ora ci sarebbero (oltre al sottoscritto) no gravity 88 Bruno e Raffa...ci si vedrebbe la presto e il ritorno è previsto per 13.00 -13.30 si contava di essere un bel gruppetto per ammortizzare le spese...andremmo la con il mio furgone e il pick up di bruno e si dividerebbe la spesa tra tutti ....
x chi vuole aggiungersi posto ce n'è
ciao ciao



io forse ci sono
 
domenica volevamo fare un gruppetto per fare una scappata veloce veloce a Finale o Varigotti per ora ci sarebbero (oltre al sottoscritto) no gravity 88 Bruno e Raffa...ci si vedrebbe la presto e il ritorno è previsto per 13.00 -13.30 si contava di essere un bel gruppetto per ammortizzare le spese...andremmo la con il mio furgone e il pick up di bruno e si dividerebbe la spesa tra tutti ....
x chi vuole aggiungersi posto ce n'è
ciao ciao

interessato alla sveltina !!!
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Foto non ne ho fatte,il salto e' sempre lo stesso,io questo week non ci sono,mi spiace,ma sono arrivate le maglie??
Adesso vado a mangiare...:celopiùg:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
domenica volevamo fare un gruppetto per fare una scappata veloce veloce a Finale o Varigotti per ora ci sarebbero (oltre al sottoscritto) no gravity 88 Bruno e Raffa...ci si vedrebbe la presto e il ritorno è previsto per 13.00 -13.30 si contava di essere un bel gruppetto per ammortizzare le spese...andremmo la con il mio furgone e il pick up di bruno e si dividerebbe la spesa tra tutti ....
x chi vuole aggiungersi posto ce n'è
ciao ciao
ciao zeno...se volessimo andare di nuovo al gazzo io ho trovato uno che guiderebbe per tutta la mattina....
 

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
Ciao ragazzi, se per domenica abbiamo deciso Varigotti come meta, come intandiamo organizzarci per lo spostamento? E soprattutto all'incirca in quanti saremmo? Se sul furgone di Zeno, sperando nella sua disponibilità, ci stanno 6-7 bici + 3 persone, il problema sarebbe solo il trasporto bikers disponendo anche di un auto... Facciamo una lista approssimativa per ricapitolare chi c'è?
Da quello che leggo il gruppo sarebbe x ora indicativamente formato da:

Zex99
No-Gravity88
Bruno
Raffa
BERSA
Cancellorotante
Murder
ALE$$IO

Dimentico qualcuno? Qualcuno vuole aggregarsi?
Giusto per sapere un numero così vediamo di quanti mezzi avremo bisogno x spostarci e gestire le risalite....

@cancellorotante: visto che salpiamo tutti e due dalla stessa zona vuoi un passaggio? Così ti evito almeno un pezzo di viaggio visto che tanto per Pontedecimo ci passo....Che ne dici?

Saluti!!!! :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo