Ieri sera ho dovuto staccare e ho visto solo ora il tuo post... non credo che oggi fosse la giornata "giusta" per girare da queste parti e domani sono impegnato a fre il papà!!!!!AL$$IO;2707829 ha scritto:Eh...boh!!
Fulvio, allora questo weekend niente?
Allora... comè andata a Pieve di Teco?
ragazzi ma allora quando pensate d andare a diano? tenetemi informato se c'è posto ;)
Bella giornata fux e discese con ritmi serrati,lo sai che ce piace tira'!!!!A BOOOOOMBAAA!! Con fondo super bagnato.
che figata che deve essere stata ...peccato che organizzate sempre di sabato e io oramai tutti i sabati almeno per 6 mesi di mattina lavoro...
in che condizioni è la pista?
io sono senza magliaaaaaaaaaami volete lo stesso?visto che abbiamo fatto fare le maglie del topic (che dovrebbero essere quasi pronte) pensavamo di andare in un posto per girare tutti assieme con la nuova maglia e fare qualche ripresa!da qui l'idea di diano o finale o beigua che dovrebbero garantire grandi giri, e grandi scenari...
non appena sono pronte le maglie in brevissimo tempo organizziamo e visto che pensiamo di fare coi nostri mezzi posto per te lo facciamo tranquillo
ciao a presto
io sono senza magliaaaaaaaaaami volete lo stesso?
ah è vero....ma allora zeno che cosa viene a fare?ma tu nn giri abnorme
ah è vero....ma allora zeno che cosa viene a fare?
ma tu nn giri abnorme
Ciao ZEX ,si e' stata una figata,si e' formato un gruppo MEGAPOWER e' il termine giusto,per la pista le condizioni sono sempre le solite anzi,dall'ultima gara hanno riassestato il primo salto,che avevano chiuso,dopo spiaccicamenti vari,e distrutto,non so da chi,questo solo i local possono rispondere,per il discorso maglie e giornata riding,aspettiamo solo fux.t che le ritiri e consegni,e poi organizziamo
Go fux! Go fux!!!
e per uno che piu che abnorme se la norme