• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
AL€$$IO;2707829 ha scritto:
Eh...boh!!

Fulvio, allora questo weekend niente?
Ieri sera ho dovuto staccare e ho visto solo ora il tuo post... non credo che oggi fosse la giornata "giusta" per girare da queste parti e domani sono impegnato a fre il papà!!!!!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Eh no infatti...con questa cacchio di neve!
Ok, ci sentiamo per la prossima allora...vediamo che impegni avrò a lavoro per il weekend!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
oggi bella giornata al Gazzo con Fra (no gravity 88) Bruno e Raffa in totale 3 fortini e una direttissima
ciao belli alla prox!!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
i soldi della maglia di Raffa così come quelli di massy li ho io
ciao
bello a presto....spero di beccarti in settimana per ritarare la maglia
happy day a tutti
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ragazzi ma allora quando pensate d andare a diano? tenetemi informato se c'è posto ;)


visto che abbiamo fatto fare le maglie del topic (che dovrebbero essere quasi pronte) pensavamo di andare in un posto per girare tutti assieme con la nuova maglia e fare qualche ripresa!da qui l'idea di diano o finale o beigua che dovrebbero garantire grandi giri, e grandi scenari...
non appena sono pronte le maglie in brevissimo tempo organizziamo e visto che pensiamo di fare coi nostri mezzi posto per te lo facciamo tranquillo
ciao a presto
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Bella giornata fux e discese con ritmi serrati,lo sai che ce piace tira'!!!!A BOOOOOMBAAA!! Con fondo super bagnato.



che figata che deve essere stata ...peccato che organizzate sempre di sabato e io oramai tutti i sabati almeno per 6 mesi di mattina lavoro...
in che condizioni è la pista?
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
che figata che deve essere stata ...peccato che organizzate sempre di sabato e io oramai tutti i sabati almeno per 6 mesi di mattina lavoro...
in che condizioni è la pista?

Ciao ZEX ,si e' stata una figata,si e' formato un gruppo MEGAPOWER e' il termine giusto,per la pista le condizioni sono sempre le solite anzi,dall'ultima gara hanno riassestato il primo salto,che avevano chiuso,dopo spiaccicamenti vari,e distrutto,non so da chi,questo solo i local possono rispondere,per il discorso maglie e giornata riding,aspettiamo solo fux.t che le ritiri e consegni,e poi organizziamo
Go fux! Go fux!!!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
io sono senza magliaaaaaaaaaami volete lo stesso?
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
a parte gli scherzi....io ci sarei sicurissimo per un giro in compagnia a diano o al beigua....anche se non ho la maglia, però, tappezzo la bici e me stesso di adesivi del clan!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito


più o meno il primo salto lo hanno rifatto uguale o lo hanno alzato?non vedo l'ora di ritornare a Pieve mi era piaciuta davvero tantissimo...
si spero che le maglie sta settimana arrivino ...
se hai un pò di foto di Pieve e ne hai voglia magari postale che ultimamente a parte quelle di Diano ne stiamo facendo davvero poche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo