Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
AL€$$IO;2698640 ha scritto:
Io ho saldato di persona a Fulvio...
I video deve finire di mandarmeli Randav, poi li posto subito!



bene perfetto ....per questa settimana non so se ci sarò poi da quella successiva ci sono sempre la domenica visto che oramai dovrò lavorare tutti i sabati
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Il fischio purtroppo era la turbina.....
Fuxt i video sono bellissimi spari dei salti pauuuuura.
In qualche modo te li faccio avere......:celopiùg::celopiùg:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ciao alessio sul mio profilo ci sono le foto di sabato 10 a diano, non sono un gran che !!! cmq ci sono. ciao.

:hail: Scusate se mi intrometto ma ieri sera ho sentito Randav - :il-saggi: che più volte mi ha invitato a venire a girare dalle vostre parti :il-saggi: - e mi ha detto di guardare le foto della discesa di Diano ... DAVIDE, SE LA PROSSIMA VOLTA CHE ANDATE A GIRARE LI' NON MI INVITI, APPENA TI BECCO TI :sculacci: !!!
Dalle foto e dal video (che spero sia dello stesso sentiero) quel percorso promette bene!!!
Spero vivamente di venire a raidare dalle vostre parti prima possibile (anche perchè da noi a Torino c'è solo NEVE!!!), sempre che non vogliate tenervi questi bei sentieri tutti per voi!!!
Scusate ancora l'intromissione. o-o

P.S. per Randav: ora ho capito perchè tutti i weekend vai in Liguria ... che invidia!
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Barbapapà;2700786 ha scritto:
:hail: Scusate se mi intrometto ma ieri sera ho sentito Randav - :il-saggi: che più volte mi ha invitato a venire a girare dalle vostre parti :il-saggi: - e mi ha detto di guardare le foto della discesa di Diano ... DAVIDE, SE LA PROSSIMA VOLTA CHE ANDATE A GIRARE LI' NON MI INVITI, APPENA TI BECCO TI :sculacci: !!!
Dalle foto e dal video (che spero sia dello stesso sentiero) quel percorso promette bene!!!
Spero vivamente di venire a raidare dalle vostre parti prima possibile (anche perchè da noi a Torino c'è solo NEVE!!!), sempre che non vogliate tenervi questi bei sentieri tutti per voi!!!
Scusate ancora l'intromissione. o-o

P.S. per Randav: ora ho capito perchè tutti i weekend vai in Liguria ... che invidia!

Sei ben accetto! I senteri sono di tutti basta rispettarli,e poi dove hai vsito foto e video c'e' un servizio navetta a pagamento €5,00 a risalita.Mettiti d'accordo con il Doc ed alla prossima.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Sei ben accetto! I senteri sonodi tutti basta rispettarli,e poi dove hai vito foto e video c'e' un servizio navetta a pagamento €5,00 a risalita.Mettiti d'accordo con il Doc ed alla prossima.

Mi ha già spiegato come funziona la risalita (più o meno è come da noi a Torino) e non vedo l'ora di venire a provare i vostri percorsi.
Ciao
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Il fischio purtroppo era la turbina.....
Fuxt i video sono bellissimi spari dei salti pauuuuura.
In qualche modo te li faccio avere......:celopiùg::celopiùg:
Mi dispiace per la randav-mobile... spero che riuscirai a metterla a posto il prima possibile!!! non vedo l'ora di vedere i video... riesci a fare un DVD e al limite a spedirmelo?
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Aggiornamento Maglie....

Ho sentito Antonella e mi ha confermanto che le maglie sono state stampate e sono alla cucitura... quindi ci dovremmo essere.
Appena ho conferma che sono pronte invio mp con il num della mia postepay a chi non ha ancora provveduto a cacciare i piccioli!!!!!!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
bella Fulvio non vedo l'ora di avere la maglia....
appena arriva bisogna organizzare una mega raidata tutti assieme ora mi studio qualcosa di carino in cui bisogna includere un bel videozzo promo di the clan
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Andiamo tutti insieme a Finale o Diano!
Fux per i video ci siamo organizzati con Randav...domani ci sono...credo!

Questo weekend niente allora...e il prossimo sabato mi toccherà lavorare...
Belin!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
AL€$$IO;2702468 ha scritto:
Andiamo tutti insieme a Finale o Diano!
Fux per i video ci siamo organizzati con Randav...domani ci sono...credo!

Questo weekend niente allora...e il prossimo sabato mi toccherà lavorare...
Belin!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sabato, se non andiamo lontanissimo, ci sono.. per domenica invece il mio ruolo di padre mi impone di portare mia figlia ad una gara di ginnastica artistica:specc:

Per i video va benissimo vederli su Youtube ma mi piacerebbe averne una copia in DVD alla max definizione possibile...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
AL€$$IO;2702468 ha scritto:
Andiamo tutti insieme a Finale o Diano!
Fux per i video ci siamo organizzati con Randav...domani ci sono...credo!

Questo weekend niente allora...e il prossimo sabato mi toccherà lavorare...
Belin!!!!!!!!!!!!!!!!!!


è in fase di studio comunque tra le destinazioni più papabili ci sono appunto Finale, Diano o Beigua
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
@Randav quindi la turbojeep,sturbata la riesci ad avere per l'efremday?Fammi sapere cosi ci organizziamo come andare giu'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo