io sarei libero...chi gira sabato mattina?
io sarei libero...chi gira sabato mattina?
corso italia?si dovrei esserci sia sabato che domenica mattina
che si fa di bello?si va a brindare al ratti ,o un fasce o cosa volete basta girare tanto per me va tutto bene
si dovrei esserci sia sabato che domenica mattina
che si fa di bello?si va a brindare al ratti ,o un fasce o cosa volete basta girare tanto per me va tutto bene
chi gira sabato mattina?
Finalmente mi hanno riattivato la linea e sono di nuovo operativo da casa..........
Se ho capito bene: appuntamento lunedì sera in piazza baracca alle 20:00 per la notturna del Gazzo... io ci sono ma ne ho per il belino di pedalare fino in cima ... cerco "soci" per la risalita meccanizzata e relativo recupero del mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per Zex: se non si fa troppo tardi potrei esserci per domenica mattina!!!!!!!!!
Ma dai Fulvio!!! Andiamo con il Prophet tranquilli tranquilli e poi in vetta panettone e spumante o quel che si voglia,dai Zex Massy e tutti quelli in zona Sestri e NON ci vediamo in piazza e poi si parte.
E come no........ ti ci vedo tranquillo tranquillo!!!!!! Risalita meccanizzata, cancello da DH o niente..........Ma dai Fulvio!!! Andiamo con il Prophet tranquilli tranquilli e poi in vetta panettone e spumante o quel che si voglia,dai Zex Massy e tutti quelli in zona Sestri e NON ci vediamo in piazza e poi si parte.
E come no........ ti ci vedo tranquillo tranquillo!!!!!! Risalita meccanizzata, cancello da DH o niente..........
E come no........ ti ci vedo tranquillo tranquillo!!!!!! Risalita meccanizzata, cancello da DH o niente..........
nn farti ingannare da bhoob..xche lui e' la TALPA
cosa ti dicevo zio okkio a bhoob e' lui o nn e' lui la talpa?????
Ma quella bici prima di entrare in palestra...era un triciclo? o-o
Ma quella bici prima di entrare in palestra...era un triciclo? o-o