cosa ti dicevo zio okkio a bhoob e' lui o nn e' lui la talpa?????
Ah ma allora gli zeenesi si preparano proprio SSERIO!!! o-o
cosa ti dicevo zio okkio a bhoob e' lui o nn e' lui la talpa?????
Ah ma allora gli zeenesi si preparano proprio SSERIO!!! o-o
noi se non nevica siamo su sicuro...comunque ti ho lasciato il mio numero in mp che almeno ci sentiamo.....auguronzi a tutti!X Zex: il 26 dovrei esserci salvo imprevisti, quindi tempo permettendo potremmo sentirci per organizzare qualcosa...
X Bersa: se sabato si fa qualcosa x il Motta ci sono, fatemi sapere con un pochimo di anticipo così mi organizzo.
Approfitto per fare i più cari auguri a tutti quanti di un felice Natale e di un ottimo anno nuovo!! Ciao a tutti e buone raidate natalizie!!!!
o-o
X Zex: il 26 dovrei esserci salvo imprevisti, quindi tempo permettendo potremmo sentirci per organizzare qualcosa...
X Bersa: se sabato si fa qualcosa x il Motta ci sono, fatemi sapere con un pochimo di anticipo così mi organizzo.
Approfitto per fare i più cari auguri a tutti quanti di un felice Natale e di un ottimo anno nuovo!! Ciao a tutti e buone raidate natalizie!!!!
o-o
AL$$IO;2635872 ha scritto:Salve gente!
Voglio fare a tutti gli auguri per un ottimo 2009!!
Nell'ultimo periodo il lavoro mi ha assorbito sabati e domeniche, ma da Gennaio voglio tornare a girare!!!!
A prestoooooooooooooooo!!
@ Zex: ho visto ora il messaggio per il pagamento delle maglie!
Invece per l'adesivo preferisco pagarne uno o due a chi li ha presi così ammortizza il costo!
Bye
noi se non nevica siamo su sicuro...comunque ti ho lasciato il mio numero in mp che almeno ci sentiamo.....auguronzi a tutti!