Lista ufficiale adesivi The Clan '09
1) Zex99
2) Fux.t
3) BERSA
4) Murder
5) Bhoob
6)massyvassallo
7)cancellorotante
Allora ragazzi anche se ultimamente ho scritto poco (causa computer in assistenza) mi sono comunque portato avanti col lavoro....
ho portato l'adesivo dal tipo che li stampa e domani dovrebbe dirmi quanto spenderemo in totale (che comunque con 100 piccoli e 20 grandi dovrebbe aggirarsi intorno ai cento euro)
volevo sapere se c'è ancora qualcuno di quelli che hanno preso la maglia e che non si sono ancora iscritti per gli adesivi(randav, raffa,marco g jose mr doctor) che era interessato
eventualmente il prezzo fosse eccessivo potremmo sempre fare 50 piccoli....
comunque appena so la cifra ci vorrà qualche giorno e nel mentre dobbiamo raccogliere i soldi...
a me e Fulvio il modo più facile sembrava quello di darvi un numero di postepay che ognuno di voi deve caricare con la somma dovuta unico inconveniente ci vuole un 1 euro di commissione .....
il numero dovrebbe arrivare domani e ve lo mando in mp a tutti coloro che aderiscono alla lista ....raga cerchiamo di essere almeno in 10 così sono 10 euro a testa
ciao a tutti
attendo istruzioni per il pagamento.
credo che la soluzione della postepay sia la più comoda e la commissione non mi sembra gran cosa.
la maglia ? se vuoi possiamo saldare contemporaneamente anche quella.
ciao