Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lista ufficiale adesivi The Clan '09

1) Zex99
2) Fux.t
3) BERSA
4) Murder
5) Bhoob
6)massyvassallo
7)cancellorotante

Allora ragazzi anche se ultimamente ho scritto poco (causa computer in assistenza) mi sono comunque portato avanti col lavoro....
ho portato l'adesivo dal tipo che li stampa e domani dovrebbe dirmi quanto spenderemo in totale (che comunque con 100 piccoli e 20 grandi dovrebbe aggirarsi intorno ai cento euro)
volevo sapere se c'è ancora qualcuno di quelli che hanno preso la maglia e che non si sono ancora iscritti per gli adesivi(randav, raffa,marco g jose mr doctor) che era interessato
eventualmente il prezzo fosse eccessivo potremmo sempre fare 50 piccoli....
comunque appena so la cifra ci vorrà qualche giorno e nel mentre dobbiamo raccogliere i soldi...

a me e Fulvio il modo più facile sembrava quello di darvi un numero di postepay che ognuno di voi deve caricare con la somma dovuta unico inconveniente ci vuole un 1 euro di commissione .....
il numero dovrebbe arrivare domani e ve lo mando in mp a tutti coloro che aderiscono alla lista ....raga cerchiamo di essere almeno in 10 così sono 10 euro a testa

ciao a tutti

attendo istruzioni per il pagamento.
credo che la soluzione della postepay sia la più comoda e la commissione non mi sembra gran cosa.
la maglia ? se vuoi possiamo saldare contemporaneamente anche quella.
ciao

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
allora news delle maglie....

Fulvio mi ha detto che il grafico sta finendo il suo lavoro e presto andranno prodotte...ha aggiunto ancora che cercherà di di consegnarcele per Natale o subito dopo .....
per i soldi la tua proposta non è male se a voi va bene iniziamo a raccoglere pure i soldi della maglia (così non dovrete poi spendere un secondo euro per la ricarica della maglia successiva) tanto oramai è questione di poco

domani vi manderò gli mp con il numero

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
CONFERMATO! Ho detto che siamo in 5 biker n°2 di Brescia 1 Turineeese e 2 Genovesi,la Canepa non gli tornava 3 di Torino,avevo capito amici di Randav e quindi pensavo fossero di Torino,tutto risolto!Mi ci aggiorno prima del 27/12/2008

Scusate ma come al solito sono sempre in ritardo su tutto:maremmac:, ma per il 27 c'è posto per venire a girare con la canepa?

:prost:

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
si sta organizzando:
IL GIORNO 21 12 2008 SI TERRA IL SEGUENTE APPUNTAMENTO
ORE 09 30 RADUNO PRESSO LA TORRETTA DI QUEZZI

ORE 09 45 PARTENZA CON DIREZIONE FORTE RATTI

PRESSO IL PIAZZALE DI FRONTE ALL INGRESSO DEL FORTE
SARA ORGANIZZATO UN BRINDISI DI BUON NATALE

DOPO LA BICCHIERATA ACCOMPAGNATA DALL IMMANCABILE
PANETTONE SARANNO POSSIBILI LE VARIE DISCESE VERSO

SANT EUSEBIO FORTE RICHELIEU OPPURE LA DH A RITROSO

PARALLELA ALLA PIETRAIA CHE PORTA AL FORTE RATTI

PERTANTO MUNITEVI DI BICCHIERE E CHE OGNI GRUPPO SIA
PROVVISTO DI UN PANETTONE

PARTECIPATE
SARA DIVERTENTE

IN CASO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE, IL RADUNO SARA’ ANNULLATO
UNQUOTE

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
CONFERMATO! Ho detto che siamo in 5 biker n°2 di Brescia 1 Turineeese e 2 Genovesi,la Canepa non gli tornava 3 di Torino,avevo capito amici di Randav e quindi pensavo fossero di Torino,tutto risolto!Mi ci aggiorno prima del 27/12/2008
Ehi... e io dove sono??????????

solo perchè ho conculso "bene" :magna: :prost: :-x :-P una serata con gli Amici del volo non vorrete mica tagliarmi fuori????

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
news adesivi il tipo mi ha confermato il prezzo

o.40 l'uno quelli piccoli
3 euro l'uno quelli grandi

fino ad ora siamo in 7 così dovremmo essere a 100 euro che diviso 7 fa 14 euro a testa circa
se va bene a tutti do il via e in qualche giorno ce li consegna
a tutti ora scappo a lavoro

ricordo che se fossimo in 10 sarebbe ideale quindi se qualcuno del gruppo li vuole me lo dica

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ehi... e io dove sono??????????

solo perchè ho conculso "bene" :magna: :prost: :-x :-P una serata con gli Amici del volo non vorrete mica tagliarmi fuori????

Tanto per capirci,io ho prenotato per il 27 i posti sono 5,con me 1 lino e randav meno 3 rimanenti posti amici di randav che avevano chiamato in concomitanza a me,chi ci portera' a fatto 3+2 =5 posti totali.
A meno che uno dei 2 friends del doc si ritiri e entri in gioco tu.Mi spiace fux.t :-(

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Allora ora mando ai partecipanti agli adesivi gli estremi per ricaricare la postepay di Fulvio in mp non appena avrete fatto tutti la ricarica (euro 14.30) mandate un messaggio a Fulvio e diteglielo ....non appena arrivano do il via al tipo che li produce e in pochissimo giorni saranno pronti

chi vuole aggiungere già i 30 euro della maglia lo può già fare in questo modo anziche pagare 2 euro di commissione ne pagherà solamente uno perchè fa una sola operazione

ora mando a tutti gli mp

ciao e grazie della collaborazione

Ricordo sempre che gli adesivi che facciamo fare in teoria sarebbero per 10 persne quindi ci sono ancora 3 posti liberi per chi li volesse

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Notizia importante:

nonostante l'mp che vi ho mandato vista l'adesione di randav alla lista adesivi il prezzo aggiornato è

12.50 euro

solo per gli adesivi

ciao ciao

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
si sta organizzando:
IL GIORNO 21 12 2008 SI TERRA IL SEGUENTE APPUNTAMENTO
ORE 09 30 RADUNO PRESSO LA TORRETTA DI QUEZZI

ORE 09 45 PARTENZA CON DIREZIONE FORTE RATTI

PRESSO IL PIAZZALE DI FRONTE ALL INGRESSO DEL FORTE
SARA ORGANIZZATO UN BRINDISI DI BUON NATALE

DOPO LA BICCHIERATA ACCOMPAGNATA DALL IMMANCABILE
PANETTONE SARANNO POSSIBILI LE VARIE DISCESE VERSO

SANT EUSEBIO FORTE RICHELIEU OPPURE LA DH A RITROSO

PARALLELA ALLA PIETRAIA CHE PORTA AL FORTE RATTI

PERTANTO MUNITEVI DI BICCHIERE E CHE OGNI GRUPPO SIA
PROVVISTO DI UN PANETTONE

PARTECIPATE
SARA DIVERTENTE

IN CASO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE, IL RADUNO SARA’ ANNULLATO
UNQUOTE

grandissimo ottima idea il 21 è sabato giusto???

per me è ok spero ci siano anche molte altre persone ....unica cosa a noi che pedaliamo un pò poco magari raggiungiamo il ratti a piede e poi ci si vede su cosa ne dite?
sente i miei amici e ci si organizza
ciao ciao

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Finalmente mi hanno riattivato la linea e sono di nuovo operativo da casa..........

Se ho capito bene: appuntamento lunedì sera in piazza baracca alle 20:00 per la notturna del Gazzo... io ci sono ma ne ho per il belino di pedalare fino in cima :zapalott:... cerco "soci" per la risalita meccanizzata e relativo recupero del mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per Zex: se non si fa troppo tardi potrei esserci per domenica mattina!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo